Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Amabili Resti AJ'Movie , Tuttò cio riguardante "The Lovely Bones."

« Older   Newer »
  Share  
Curly ~ Alyson
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 19:31




salve ragazzi.....venerdì ho comprato il libro di Alice Sebold "Amabili Resti" .... dire che è bellissimo è dire poco, è uno dei migliori libri che ho letto nella mia vita.
Innanzitutto NON é AFFATTO UNA TRAMA HORROR... diciamo che è un RomanzoThriller..niente di più.
Alla fine del libro c'è questa nota sull'autrice e su questo libro

CODICE
"Alice Sebold è nata nel 1963. Nel 1999 ha pubblicato Lucky, un libro di ricordi sullo stupro subìto nel 1981 quando studiava all'Università di Syracuse. <u><b>Nel 2002 ha pubblicato Amabili Resti, un successo editoriale in tutto il mondo, da cui è in corso di realizzazione un film diretto da Peter Jackson.</b></u> Attualmente vive in California con il marito, lo scrittore Glen David Gold."


e questo è un omaggio per voi...per capire queste "lovely bones"

CODICE
Queste erano le bellissime ossa cresciute attorno alla mia assenza: i legami -a volte esili, a volte stretti a caro prezzo, ma spesso meravigliosi - nati dopo che me n'ero andata. E allora cominciai a vedere le cose in un modo che mi lasciava concepire il mondo senza di me. Gli avvenimenti cui la mia morte aveva dato luogo erano semplicemente le ossa di un corpo che in un momento imprevedibile sarebbe divenuto intero. Il prezzo di quel che ormai vedevo come un corpo miracoloso era stato la mia vita.
tratto da "Amabili Resti" di Alice Sebold
 
Top
•.PeppeMichalka.•
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 19:36




Madooo!
e stupendo di sicurooo
grz ale!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 19:49




Ale grazie per aver postato. Credo prpr che questo sarà il prossimo libro che leggerò.
Non vedo l'ora di vedere questo film **
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 20:00




Non vedo l'ora di vederlo!!!
 
Top
Heartache;
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 14:45




Mi ispira un sacco *O*
Non vedo l'ora di vederlo *________*
 
Top
ylenia`
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 20:07




bene, allora più che horror è thriller? fico!
peccato per AJ... ci sarà poco...
SPOILER (click to view)
Loriiiii <3 eravamo vicine... vieni anche il prossimo anno!
 
Top
20 replies since 7/3/2008, 20:06   444 views
  Share