|
| | Votazioni Contest "Last one". | |
| |  | |  |
 | | |  Aly & AJ Supporter.
   Group: MemberPosts: 1575 Location: In direzione ostinata e contraria Status:  | |
| MusicMusic Forum  | Ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza, ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai. |
| | | |
|  |
|
 | | |  Parole E Idee Possono Cambiare Il Mondo
  Group: MemberPosts: 249 Status:  | |
| Kaito Kid & Shinichi Fan Club | | | |
|  |
|
 | | |  YOU'RE THE ONLY THING I KNOW LIKE THE BACK OF MY HAND...
  Group: MemberPosts: 338 Location: Bristol! XD Status:  | |
| Wonderful Kaya Scodelario | | | |
|  |
|
 | | |  New Entry.
 Group: MemberPosts: 4 Status:  | |
| Kaito Kid & Shinici Fan Club Le parole possono bastare... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~FounderPosts: 19621 Location: Marche Status:  | |
| Ecco a voi i risultati: 1-  2-  3-  Inserite il Link dal forum trai i premi, purtroppo non ho potuto farlo questa volta;; I vincitori mi mandano un MP. | | | |
|  |
|
 | | | | OffXTreme. « Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte. »
(Grifis, Berserk)
« Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo! »
(Gogeta)
(EN) « If it can be written, or thought, it can be filmed. » | (IT) « Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. » | | (Stanley Kurick) |
« Talvolta lo paragonano a me. Mi dispiace per lui perché lo abbassano di livello »
(Akira Kurosawa su Hayao Miyazaki)
« Questo è il momento di chiudere i libri di economia e di aprire la Bibbia. »
(Giulio Tremonti, dal programma Annozero del 26 febbraio 2009) Siti pieni zeppi di manga e anime!! Venite a dare un'occhiata!!

Grazie mille del regalo a Eleonora...

a SasukE; a l o n e '... a Dante... e a Black_Ninja!!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Aly & AJ Fan.
  Group: MemberPosts: 218 Location: IL MONDO DI NOTRE DAME DE PARIS Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~FounderPosts: 19621 Location: Marche Status:  | |
| Il vincitore è "Tarokkando forum" In premio gemellaggio + affiliazione speciale! Grazie a tutti di aver partecipato! e sopratutto.. Il vincitore mi mandi un MP con codici  | | | |
|  |
|
 | | |  Nuovo Fan.
 Group: MemberPosts: 43 Status:  | |
| Votato per offXtreme!!  | | | |
|  |
|
| 71 replies since 30/4/2009, 20:17 |
| | | | |
| | | |
| ~ Gemellaggi |
~ Come Back Soon |
~ Valutazioni |
|
|
 |
|
| ~ Affiliazioni |
~ Thanks |
|
Grazie di essere passati, vi aspettiamo sempre con notizie fresche, Come Back soon <3 ;; |
| | | | |
Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
|  |