Group: Member Posts: 1575 Location: In direzione ostinata e contraria
Status:
MusicMusic Forum
Ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza, ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai.
Noi geishe non siamo cortigiane e non siamo mogli. Vendiamo la nostra abilità, non il nostro corpo. Creiamo un altro mondo, segreto. Un luogo solo di bellezza. La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento.
YOU'RE THE ONLY THING I KNOW LIKE THE BACK OF MY HAND...
Group: Member Posts: 338 Location: Bristol! XD
Status:
Wonderful Kaya Scodelario
"Everybody dance to their own boom boom."
"They fuck you up..." "They don't mean to, Eff..." "But they do."
"AND I DON'T KNOW WHY BUT WITH YOU I'D DANCE IN A STORM IN MY BEST DRESS, FEARLESS..." TAYOR SWIFT "Fearless" 13: I support Taylor Swif tour
"They taped over your mouth, scribbled out the truth with their lies, you little spies..." PARAMORE "crushcrushcrush
"Il cannibalismo é la quinta essenza della saggezza." Carlos Ruìz Zafòn "L'OMBRA DEL VENTO".
JARED LETO IS... LOVE!!! <3
"I'M NOT THE NEXT ANYONE, I'M THE FIRST MARIA SHARAPOVA."
1) MARIA SHARAPOVA 2) ELENA DEMENTIEVA 3) CAROLINE WOZNIACKI 4) SVETLANA KUZNETSOVA 5) ANA IVANOVIC 6) ELENA VESNINA 7) ANNA CHAKVETADZE Grazie ragazze, siete insostituibili!!!!
remember07/01/09-il giorno in cui ho conosciuto una persona molto importante...un giorno speciale, speciale come te...un giorno che non cancellerei mai.- scratislov♥ || bitch, Kellen Lutz's mine!
Ti amerò, sempre. E sarò lì, per sempre e un giorno, sempre... e sarò li fino a quando le stelle non brilleranno più. Fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno più rima. So che quando morirò, sarai nella mia mente e ti amo. Cosa darei per passare le mie dita tra i tuoi capelli, toccare le tue labbra, sentirti vicino. Se mi chiedessi di piangere per te, lo farei. Se mi chiedessi di morire per te, lo farei. Dai uno sguardo al mio viso, non c’è prezzo che non pagherei per dirti queste parole. Ti amerò, sempre. ♥