Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

da Aly & AJ a 78VIOLET., Notizia Ufficiale.

« Older   Newer »
  Share  
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 19:29




si quoto con Lindu.. Potrebbe essere un rumor.. solo che è DAPPERTUTTO.. e che dire.. io nn cambio nome al forum se succede qualcosa.. e diro sempre fan di ALY & AJ!
 
Top
RockAngel;
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 20:16




secondo me non è un rumor.. sul reaction dicono che la hollywood records ha confermato.. quindi secondo me aly e aj hanno proprio cambiato nome..
cmq ci si abitua con il tempo dai ^^

Edited by RockAngel; - 8/7/2009, 21:17
 
Top
Curly ~ Alyson
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 20:17




ovvio che non si cambia il nome al foro -.- sarebbe come dire...che domani mi sveglio e mi faccio chiamare "genoveffa" da tutti e "archivio" il mio nome alessandra...
 
Top
Curly ~ Alyson
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 20:33




ragazzi...la hollywood records ha confermato stamattina... :(

CITAZIONE
Aly & AJ is now 78 Violet
July 8, 12:49 AM

Sibling rock stars/actresses Aly and AJ Michalka, popularly known to millions of teens as Aly & AJ, have changed their band name to 78 Violet. Hollywood Records confirmed the name change earlier today.

fonte
 
Top
- giuliakay -
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 21:16




noo ç___ç
 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 07:07




Ciao a tutti... Secondo me questo cambio di nome è una strategia ben studiata... Adesso ne parleranno tutti di questo cambiamento e aly & aj avranno tanta pubblicità... Un pò cm è successo con il video "scandalo" di hilary... Tutti i siti, tg e giornali ne hanno parlato e il singolo ha avuto un meritato successo
 
Top
love,
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 08:34




Ma scusatemi dove sta la tragedia?
Io 78 Violet lo vedo più rock e potrebbe rappresentare anche una svolta per loro. Basta che non prendono l'abitudine di cambiare nome spesso. Io cmq non ci credo finchè non lo vedo scritto sul cd u.u
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 08:52




Oddio mi viene da piangere solo a pensarci
Non dico che sia brutto come nome.. ma perchè l'hanno cambiato? Cioè era così bello Aly&AJ mi ci ero affezionata!! =(

Edit:L'hanno confermato anche loro su Twitter!!
Ecco cosa dicono:

- Hmm...78violet...what does that mean? Explanation coming soon Twitterettes & Twitterdudes Xo Aly & AJ

- You guys are unbelievable! This is how you spell "our new name" 78violet. No spaces. All lower case letters. Love you all...Xo Aly & AJ of #78violet

- @tweetatDavidR Dude, ur a genius. Not the reasoning we named ourselves #78violet But we released the statement about it on this day.

- @tweetatDavidR Because it's the 7th month on the 8th day Xo #78violet

- Fyi.....u pronounce #78violet as seventy eight violet:)

- @love_karen we are still a duo with our normal backing band guys. Xo aly

Sintesi: Oltre a confermare il loro nuovo nome dicono che si pronuncia "seventy eight violet", che dobbiamo stare tranquilli perchè il nome cambia ma non la loro musica loro saranno sempre un duo. Poi uno dice che il nome si spiega perchè quel giorno era l'8 Luglio ovvero 8/07 in america 07/08 => 78, ma Aly&AJ dicono che non è prpr così!!

Sconvolta è dir poco!!

Edited by American Dream - 9/7/2009, 10:09
 
Top
RockAngel;
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 09:45




Dai non è una tragedia.. non è brutto come nome..
Poi lo hanno detto anche loro di stare tranquilli e che la loro musica rimarrà sempre un duo! Io non sono preoccupata..
 
Top
love,
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 10:22




CITAZIONE (RockAngel; @ 9/7/2009, 10:45)
Dai non è una tragedia.. non è brutto come nome..
Poi lo hanno detto anche loro di stare tranquilli e che la loro musica rimarrà sempre un duo! Io non sono preoccupata..

La voce della ragioneee!
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 12:23




Oddio mio santissimoooo!

A me piace come nome.. e quoto anche con Danilo
Perchè potrebbe essere una svolta, ma io nel nuovo album
ci avrei visto Aly & AJ ; e molto bello come nome. Be a quanto
pare la Notizia è calda!! Noi saremo sempre fan di ALY & AJ!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 12:25




Si giusto quindi il nuovo album porterà il nuovo nome..mhh..
Si ovvio noi saremo sempre fans di Aly&AJ!! They Rock xD
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 12:34




Ho letto alcuni messaggi dal Twitter di Aly & AJ , piu o meno e quello che hai detto tu miky, la cosa che mi ha colpito e che hanno detto "Non disperate, Questo nome segna un nuovo Inizio, Il Cd rispecchia molto" e poi " Ci saranno anche delle canzoni sull'album da sole a quanto ho capito".
 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 12:54




La nuova era delle 78Violet è appena iniziata... Spero con tutto il cuore ke da adesso in poi abbiano tutto il successo ke si meritano!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 13:01




CITAZIONE (dan1988 @ 9/7/2009, 13:54)
La nuova era delle 78Violet è appena iniziata... Spero con tutto il cuore ke da adesso in poi abbiano tutto il successo ke si meritano!

Eh già..speriamo che questo nuovo nome porti ad un buon risultato..
 
Top
56 replies since 7/7/2009, 12:49   729 views
  Share