Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

da Aly & AJ a 78VIOLET., Notizia Ufficiale.

« Older   Newer »
  Share  
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 13:01




CITAZIONE (dan1988 @ 9/7/2009, 13:54)
La nuova era delle 78Violet è appena iniziata... Spero con tutto il cuore ke da adesso in poi abbiano tutto il successo ke si meritano!

Stramega quoto, e noi faremo il Possibile
per pubblicizzarle, TUTTI INSIEME!
Sopratutto adesso abbiamo anche da dire che Le 78 violet
sono le nostre Michalkass :devistarequi: :Aly&AJ:
 
Top
ylenia`
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 13:41




uffaaaaaa ç___ç
chissà cosa succederàà
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 19:26




Quoto, resteranno sempre ALY & AJ solo con un nick in piu eheh xD

SPOILER (click to view)
La mia ora di Shock è passata xD
 
Top
ylenia`
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 09:38




non è un semplice nome, è che verranno chiamate 78Violet, forever, da tutti XD

 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 15:20




Beh è una cosa ottima se tutti i siti ne parlano! La mia teoria sul cambio nome x pubblicità è stata confermata a quanto pare! Cmq ora bisogna spingere i magazine italiani a pubblicizzare qualcosa... Cmq ke si sbrigano a far uscire l'album xké da quanto si dice in giro a novembre uscirà il nuovo cd di avril lavigne... E sicuramente già verso settembre/ottobre inizierà a girare il suo singolo... Se l'album avrà lo stesso successo di the best damn thing la vedo dura x le violets...
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 17:33




Minchia.. Cè quindi che dovremo fare?
Io ci capisco poco per quanto riguarda la pubblucità!
La emi deve muovere il culo!
 
Top
ylenia`
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 17:55




no, mo cosa c'entra Avril?
non sono manco in competizione ... cioè ù.ù
 
Top
MADapple ;;
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 18:27




Non mi ispira tantissimo ma mi ci posso abituare... infondo saranno sempre Aly&AJ e, come è stato detto, è possibile che questo cambiamento porti a loro più successo, un po' come "ricominciare da zero". =)
 
Top
Curly ~ Alyson
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 19:06




ma...non c'entra nulla secondo me il fatto della "concorrenza di avril"... io non la vedo per niente dura.. anzi... cioè, i fan di avril prenderanno il suo cd, quelli di aly & aj, pardon, delle 78violet il loro...fine
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 19:33




Si ovvio, ma serve molta molta pubblicità! Xkè anche gente che non è fan stretta come noi deve prendere il cD
 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 20:58




Quoto con peppe... Cmq 2 anni fa oggi usciva insomniatic... Ps hanno ufficializzato il cambio nome anke su facebook...
 
Top
ylenia`
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 21:05




chissà se in Italia si accorgeranno del cambio nome, e se sapranno [intendo i neglozi di cd ecc...] che sono ancora aly & aj.
immagino che casotto
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 10:46




Bè sono d'accordo che dobbiamo fare qualcosa per pubblicizzarle, adesso più che mai che abbiamo tantissime cose da poter dire ai giornali tipo del cambio di nome o del nuovo cd, del film di Bandslam o dei nuovi titoli che ci sono arrivati..

Cmq nn sono d'accordo per il fatto di Avril. Anche se le sue canzoni sono molto ascoltate e richieste ciò nn significa che lei deve essere l'unica cantante a far uscire un cd in quel mese. Noi abbiamo la sfortuna che le 78violet (oddio è troppo strano xD) non sono conosciute molto bene qui in Italia perchè se lo fossero altro che Avril, sarebbero il tormentone dell'anno, siccome piacciono a tutti!!
 
Top
ylenia`
CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 11:03




è vero, ma cioè, la gente in Italia le conoscie!
io chiedo "ti piacciono ALY & AJ" loro mi rispondono di si, il problemone è che il Italia i CD non ci sono!
è ovvio che poi non vendono! adesso aspettiamo il nuovo singolo ed il nuovo album [oddio non c'è la faccio ad aspettaree] e poi vederemo!
 
Top
56 replies since 7/7/2009, 12:49   729 views
  Share