EBBENE SI! LE 78violet SONO IN PLAYLIST SU MUSIC BOX! (SKY Canale 703) Richiediamo inviando un SMS al numero 48472 con scritto BOX seguito dal codice del clip. Il costo del servizio è pari a 75 centesimi di euro IVA inclusa per utenti TIM, Vodafone e WIND e 1,00 euro IVA inclusa per utenti H3G per ogni voto correttamente espresso. Esempio: BOX 412 OPPURE RICHIEDIAMOLE TRAMITE IL SITO www.musicbox.it registratevi, effettuate il login e poi andate in QUESTA pagina e votate uno, due o tutti e tre i video! PS è possibile dare solamente 3 voti complessivi nell'arco di un'ora... Superati i 3 voti non è possibile votare nessun altro video.
Chemicals React codice video per SMS 108 Potential Breakup Songcodice video per SMS111 Like Whoacodice video per SMS109
Oddio Mi sento maleeeee Ho appena visto i codici con scritto VIOLET ah vero..dobbiamo dirjelo che sono 78violet xDDDD! Oddio che gioia! Ho il sorriso in faccia Grande Danilo!!
Group: ~78violet Fan Posts: 3720 Location: Wondeland.
Status:
Ho visto poco fa, però Aly&AJ c'era scritto. Ma su music box.. Mah xD
Cause all of the stars are fading away. Just try not to worry, you'll see them some day. Take what you need and be on your way. And stop crying your heart out..
Group: ~78violet Fan Posts: 4878 Location: Palermo
Status:
Siii anche ioo
Ricordo ancora quell'ultimo giorno,quando ci facevano i gavettoni e io ero sopra nella stanza di mia cugina mi girai e vidi QUELLA sopresa,=(,quando all'anfiteatro gioivo anche se non avrei dovuto per il mio stato XD,quando ero felice,e quando mi sono fatta a corsa dal bar fino alla mia stanza per ascoltare You are not alone,:) quando in piscina mi potevano girare gli occhi e non mi arrendevo!Mi manca l'estate tantissimo )=
OMG! OMG *.* ho appena visto Potential Breakup Song e Chemicals React! waaaaaaaaaa
CITAZIONE (PeppeMichalka;; @ 11/10/2009, 20:31)
comunque dobbiamo organizzare un MessageDay! dove li mandiamo un messaggio ciascuno del forum. Che dite?
Basta solo un messaggio x richiederle... e se non c'è troppa "coda" mandano subito il video
Ecco come è ke mandando in onda il video
cmq Liz si riferiva al fatto ke nel video c'è "stampato" "Aly & AJ ecc ecc..." vi ho fatto l'esempio nello screenshot... in playlist sono solo col nome "Violet"
registratevi, effettuate il login e poi andate in QUESTA pagina e votate uno, due o tutti e tre i video! PS è possibile dare solamente 3 voti complessivi nell'arco di un'ora... Superati i 3 voti non è possibile votare nessun altro video.
VOTATE 3 VOLTE ALL'ORA!!! TUTTE E 3 LE CANZONI! REGISTRATEVI PRIMA GENTEE dobbiamo farla sentire SEMPRE!
Evvai siamo entrati anche con Potential!!! adesso entriamo con Like whoa pure e gente mi raccomando VOTATE VOTATE E FATE VOTARE! SUPPORTIAMOLE PER BENE!!