Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Lovesick

« Older   Newer »
  Share  
American Dream
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 07:55




ma diamo i numeri???
Ma noooooo daiiii =(
Questo non è affatto giusto.. ma perché hanno lasciato queste canzoni alla Hollywood Records io non capisco.
 
Top
danMichalka
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 10:40




La cosa bella sapete qual'è?
Che su youtube la definiscono "la canzone più bella di the voice"
Col cavolo che è la più bella! E' stata scritta da 2 dee della musica!
Senza parole...
Spero almeno che questa Beverly ringrazi le Michalka
Mi fa incazzare il fatto che nei credits le sorelle non vengono menzionate

La studio version...
www.youtube.com/watch?v=bjc3_4HqHOQ
Mamma che orrore! :sick:
Ho lasciato un commento... cliccate su Mi Piace e iniziamo la battaglia!
Fossi Aly & AJ, metterei su internet la loro versione subito!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 13:21




c'è da dire che però molti artisti danno le loro canzoni ad altri come "because the night" o la più recente "Umbrella" di Rihanna, solo che almeno questi hanno avuto il coraggio di dire che il testo non era il loro.
Brutta sta cosa, non mi piace.. chissà come ci stanno male le sorelle siccome è un loro lavoro..
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 19:09




Magari le hanno pagate xD
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 15:53




Nessuno ha fatto n iente di illegale o contro le michalka! La canzone NON è loro, ma della HR perchè l'hanno scirtta quando erano sotto contratto...non ho (quasi) mai sentito di cantanti che ringraziavano ogni singolo cantautore per le proprie canzoni...quindi nessuno le ringrazierà. Ma sinceramente, scusate il temrine, le Michalka se ne sbattono perchè non avrebbero potuta usarla non essendo più sotto il contratto della HR
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 17:34




CITAZIONE (mAsQuErAdE @ 5/7/2011, 16:53) 
Nessuno ha fatto n iente di illegale o contro le michalka! La canzone NON è loro, ma della HR perchè l'hanno scirtta quando erano sotto contratto...non ho (quasi) mai sentito di cantanti che ringraziavano ogni singolo cantautore per le proprie canzoni...quindi nessuno le ringrazierà. Ma sinceramente, scusate il temrine, le Michalka se ne sbattono perchè non avrebbero potuta usarla non essendo più sotto il contratto della HR

In effetti credo sia proprio cosi. Bhè speriamo in un singolo PIU' BOOM per le michalka!
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 21:10




A me però piaceva tantissimo questa canzone
 
Top
danMichalka
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 12:11




Beh nei credits della canzone, Aly & AJ Michalka DEVE essere scritto, visto che l'hnno scritta anche loro. ma da nessuna parte vengono nominate
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 08:41




ma come fai a sapere che non ci sono...insomma mica su youtube scrivono sempre icredits magari se si compra da iTunes c'è scritto...
 
Top
23 replies since 30/6/2011, 11:32   304 views
  Share