Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

ALY & AJ: 'NEW MUSIC' TOPIC, Nuovo EP in uscita nel 2017.

« Older   Newer »
  Share  
DR Mike
CAT_IMG Posted on 27/4/2017, 19:23




sto cercando di farmi un'idea sul genere musicale delle tracce presenti nel loro album, credo non sarà il solito rock come 10 anni fa..
 
Top
PeppeMichalka
CAT_IMG Posted on 27/4/2017, 19:26




CITAZIONE (DR Mike @ 27/4/2017, 20:23) 
sto cercando di farmi un'idea sul genere musicale delle tracce presenti nel loro album, credo non sarà il solito rock come 10 anni fa..

Aly ha dichiarato che sarà molto California! Molto stile liberty! Non so se avete avuto modo di sentire qualche anteprima tramite le loro Instastory, per esempio di ' I Know, You Know'. Mi piace un sacco! Il materiale è veramente buono secondo me! Ovvio che lo stile Rock mancherà! Ma basta che tirano fuori qualcosa per ora va bene :lol: :lol:
 
Top
DR Mike
CAT_IMG Posted on 28/4/2017, 03:17




Molto interessante, purtroppo queste anteprime me le sono perse... Ma forse è meglio che non le abbia sentite, così l'effetto sorpresa è migliore (Non fate caso all'ora particolare in cui sto scrivendo, ma sto lavorando😅😁)
 
Top
PeppeMichalka
CAT_IMG Posted on 29/4/2017, 12:13




CITAZIONE (DR Mike @ 28/4/2017, 04:17) 
Molto interessante, purtroppo queste anteprime me le sono perse... Ma forse è meglio che non le abbia sentite, così l'effetto sorpresa è migliore (Non fate caso all'ora particolare in cui sto scrivendo, ma sto lavorando😅😁)

Big News

Aly sta attualmente trascorrendo il weekend Al Calgary Comic Con. Un fan che l'ha incontrata ha chiesto notizie a riguardo un eventuale loro rilascio di musica! Aly ha risposto dicendo che hanno da poco assunto un manager che si occupano di band o cantanti indipendenti, e che darà loro modo di promuovere a dovere il nuovo EP, con possibilità di un full album. Il rilascio è previsto (secondo Aly) per Luglio! Esattamente il mese del decimo anniversario dall'ultimo rilascio di musica (Insomniatic).

Speriamo andrà tutto bene e che soprattutto non ci siano altri imprevisti!
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 30/4/2017, 13:01




A M E N!!!!!! Menomale che ci sono questi eventi e soprattutto che i fan facciano le domande giuste! Finalmenteeee! Mi farebbero un bel regalo di compleanno se il primo singolo uscisse a luglio :lol:
 
Top
DR Mike
CAT_IMG Posted on 1/5/2017, 02:32




Signori, anch'io ho una bella news, ora posso parlarne tranquillamente ossia: martedì mi siederò a tavolino col mio direttore artistico per parlare della questione di inserire la loro musica nelle nostre rotazioni musicali e promuoverle in un nostro programma che tratta artisti emergenti e che hanno ottenuto un discreto successo, le intenzioni sono molto positive, a riunione terminata vi saprò dire di più 👍😉
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 1/5/2017, 10:29




CITAZIONE (DR Mike @ 1/5/2017, 03:32) 
Signori, anch'io ho una bella news, ora posso parlarne tranquillamente ossia: martedì mi siederò a tavolino col mio direttore artistico per parlare della questione di inserire la loro musica nelle nostre rotazioni musicali e promuoverle in un nostro programma che tratta artisti emergenti e che hanno ottenuto un discreto successo, le intenzioni sono molto positive, a riunione terminata vi saprò dire di più 👍😉

Ma sei un grandeeeeeeee!!!!! Big Up for Dr.Mike!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
PeppeMichalka
CAT_IMG Posted on 2/5/2017, 21:43




CITAZIONE (DR Mike @ 1/5/2017, 03:32) 
Signori, anch'io ho una bella news, ora posso parlarne tranquillamente ossia: martedì mi siederò a tavolino col mio direttore artistico per parlare della questione di inserire la loro musica nelle nostre rotazioni musicali e promuoverle in un nostro programma che tratta artisti emergenti e che hanno ottenuto un discreto successo, le intenzioni sono molto positive, a riunione terminata vi saprò dire di più 👍😉

Wow! ottimo direi!! Non vedo l'ora di saperne di più!!
 
Top
22 replies since 9/4/2017, 22:33   90 views
  Share