Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Amabili Resti AJ'Movie , Tuttò cio riguardante "The Lovely Bones."

« Older   Newer »
  Share  
Peppe michalka
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 20:06




Amabili Resti - The Lovely Bones

Trama:

AJ interpreta la migliore amica di una ragazza che è stata uccisa. Il film è un adattamento alla collana best-seller di Alice Sedbold,segue le conseguenze del brutale stupro ed omicidio di una ragazzina.La ragazza,la quattordicenne Susie Salmon,guarda la sua famiglia e i suoi amici dall'aldilà,li osserva mentre si struggono per fare fronte alla sua terriile morte......AJ interpreterà Clarissa,la migliore amica di Susie. I fans del romanzo ricorderanno che Clarissa recita una parte in una delle svolte {cioè Una antipatica e presuntuosa ragazza Xd} della storia,quando il padre di Susie,Jack,attacca lei e il suo ragazzo Brian in un campo di grano,credendo di essere George Harvey,l'uccisore di Susie.Brian riesce a soggiogare Jack con la sua mazza da baseball,colpendolo sul ginocchio.

Drama / Horror / Thriller Film.

Date di Uscita QUI
Parliamo Di TLB QUI



Edited by ‚Peppemichalka - 15/12/2010, 19:48
 
Top
amyjoy
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 21:18




woooooow....kissà cm è sto film...!!!
 
Top
Peppe michalka
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 21:39




in 1 parola:

bllx
 
Top
W h i t n e y • PCD
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 22:40




Shiiiiii.....!!!!!!!
Wow , promette bene!
 
Top
Peppe michalka
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 22:59




wiiiiiiiiii
 
Top
Trottol@
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 15:53




ke bello!!! ma xk deve usare la parrucca neraaaaa???
uff!!
 
Top
Peppe michalka
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 17:27




ma forse nn la usa!!xd
 
Top
» • W h o a•
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 21:42




beh visto che io AMO i film di paura, non vedo l'ora *___*
 
Top
Peppe michalka
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 21:44




WWWWwwwwwwwow!!anke ioooo...
 
Top
(.)Naomi(.)
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 19:51




una trama un pò macabra,non trovate?
Insomma io sono abituata a vedere le sorelle michalka in film "leggermente" meno drammatici,mi spaventa l'idea di vedere Amanda nel fare una parte del genere
 
Top
Peppe michalka
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 20:57




CITAZIONE ((.)Naomi(.) @ 22/3/2009, 19:51)
una trama un pò macabra,non trovate?
Insomma io sono abituata a vedere le sorelle michalka in film "leggermente" meno drammatici,mi spaventa l'idea di vedere Amanda nel fare una parte del genere

Ahah, be amanda fa solo la Migliore amica della ragazza uccisa se non sbaglio.. quindi non saprei.. cmq hai un po ragione.. magari noi le vediamo meglio in film allegretti XD xo l'importante è che a loro piace e che magari le possa portare successo, sopratutto qui da noi! Inoltre se ci fate caso Aly sta bene nei film con la parte della cattiva , tranne in Grosso guaio a river city e A me gli occhi ( e phil dal futuro XD) .. Il resto come MySuperSweet16! Bandslam non ho ancora capito bene.. forse facendo la Cheerleder un po anche li >.< ma nel trailer quando dice "Ti piace lei, ti piace lei" (O meglio, You're Like Her, You're Like Here) e troppo pucciosaaa :wub:
 
Top
(.)Naomi(.)
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:00




CITAZIONE (•.PeppeMichalka.• @ 22/3/2009, 20:57)
CITAZIONE ((.)Naomi(.) @ 22/3/2009, 19:51)
una trama un pò macabra,non trovate?
Insomma io sono abituata a vedere le sorelle michalka in film "leggermente" meno drammatici,mi spaventa l'idea di vedere Amanda nel fare una parte del genere

Ahah, be amanda fa solo la Migliore amica della ragazza uccisa se non sbaglio.. quindi non saprei.. cmq hai un po ragione.. magari noi le vediamo meglio in film allegretti XD xo l'importante è che a loro piace e che magari le possa portare successo, sopratutto qui da noi! Inoltre se ci fate caso Aly sta bene nei film con la parte della cattiva , tranne in Grosso guaio a river city e A me gli occhi ( e phil dal futuro XD) .. Il resto come MySuperSweet16! Bandslam non ho ancora capito bene.. forse facendo la Cheerleder un po anche li >.< ma nel trailer quando dice "Ti piace lei, ti piace lei" (O meglio, You're Like Her, You're Like Here) e troppo pucciosaaa :wub:

si sarà perchè sono abituata a vederle in ruoli diversi,anzi completamente diversi XD
Però si dai se serve per dare loro successo ben venga! :rock:
 
Top
Lìndu
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:06




CITAZIONE ((.)Naomi(.) @ 22/3/2009, 19:51)
una trama un pò macabra,non trovate?
Insomma io sono abituata a vedere le sorelle michalka in film "leggermente" meno drammatici,mi spaventa l'idea di vedere Amanda nel fare una parte del genere

Anche io lo trovo un po' strano, ma per me è solo un bene, avrà l'occasione di farsi conoscere in un contesto completamente diverso da quello nel quale la vediamo di solito, attirerà un pubblico diverso e si mostrerà in un personaggio diverso da quelli che ha interpretato in Grosso Guaio a River City e MySuperSweet 16, il che darà un maggior grado di serietà alla sua carriera di attrice...
 
Top
Peppe michalka
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 21:09




CITAZIONE (Lìndu @ 22/3/2009, 21:06)
CITAZIONE ((.)Naomi(.) @ 22/3/2009, 19:51)
una trama un pò macabra,non trovate?
Insomma io sono abituata a vedere le sorelle michalka in film "leggermente" meno drammatici,mi spaventa l'idea di vedere Amanda nel fare una parte del genere

Anche io lo trovo un po' strano, ma per me è solo un bene, avrà l'occasione di farsi conoscere in un contesto completamente diverso da quello nel quale la vediamo di solito, attirerà un pubblico diverso e si mostrerà in un personaggio diverso da quelli che ha interpretato in Grosso Guaio a River City e MySuperSweet 16, il che darà un maggior grado di serietà alla sua carriera di attrice...

si in poche parole, è cosi :re:
 
Top
vanessa25/12/94
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 13:32




mamma mia xD a me non piacciono i film horror cioè mi piacciono ma poi ho paura XD cmq lo vedrò xke c'è aj xD
 
Top
20 replies since 7/3/2008, 20:06   443 views
  Share