Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

78violet album : TOPIC UFFICIALE, Tutto ciò che sappiamo sul nuovo album. Sono apprezzati i COMMENTI.

« Older   Newer »
  Share  
~Peppe • Michalka
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 17:05




78VIOLET - NUOVO ALBUM



Come Ben Sappiamo le Sorelline Hanno rotto Il Patto Firmato Con La Hollywood Record, Quindi Non faranno più parte FINALMENTE di quella che veniva chiamata "Casa Discografica". Siamo tutti molto contenti da una parte. Ma Il CD? é stato CANCELLATo. Ciò Vuol dire che ne uscirà un altro sotto altra etichetta..Speriamo il piu presto possibile. Le Sorelline Stanno scrivendo Moltissime canzoni , speriamo bene , ovviamente. Ma sopratutto siamo ansiosi come sempre di sentire il nuovo sound. Restate in contatto per altre info.
________________________________

*ALCUNI DEI MESSAGGI SOTTOSTANTI POSSONO ESSERE RISPOSTE RELATIVE AL VECCHIO MESSAGGIO CHE RIGUARDAVA LE VECCHIE TRACCIE E NEWS =)

Edited by ‚Peppemichalka - 29/4/2010, 15:25
 
Top
AJ • PCD
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 09:15




Io spero ke sia più rock, xk nn voglio altre canzoni tipo I'm Here,Blush,silence ecc... Xkè proprio nn mi piacciono.
Quindi magari anke un po' di dance! Non possono fare sempre lo stesso stile musicale no?
 
Top
Mascara98
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 13:27




Siii..Anche se a me piase tantissimo "silence" ..Troppo bellina :) pero' un po di movimento ci vuole.. w aly and aj
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 16:01




Be!! Io non saprei...A me lo stile di Blush Nn mi piace proprio x niente... Ma di silence si...Ma anche io vorrei song Piu Pop/Rock e Dance..Io rivorrei un cd simile a Into the rush!!!! Davvero :) e anche canzoni Dance oppure un miscuglio Tra Pbs O Like it or leave it..Ma song Rock come Chemical's React le vorrei poco :D

Aly & Aj Hanno fatto la cover di "We are American Band" Cambiando le parole da Boys a Girls...!!! Facendo quella cover il loro scopo era di vedere se ai loro fan piaceva questo nuovo stile di musica che volevo fare... Allora I fan sentendo questa canzone l'hanno presa sulserio..Una canzone carinia,orecchiabile e molto Rock...Quindi non cè altro da aspettarsi Un miscuglio tra Into the rush.Chemical's react e sopratutto We Are American Band
 
Top
amyjoy
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 14:24




IO vorrei un Cd tutto come Silence!!! Questo stileè nuovo, bello, è una musica poco esplorata prima, e Aly ed Aj si devono sentire fiere ad aver scritto canzoni come Blush, I'mHere, Silence...!!! Anche le altre sono belle, ma queste sono proprio musicalmente parlando più belle e più nuove!
Speriamo in qualcosa di innovativo!
 
Top
» Lisetta •
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 14:27




io ascolto sl musika rock,infatti aly & aj eano le unike eccezzioni al mio stile musikale...adesso nn +
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 15:15




CITAZIONE
adesso nn +

Cioè??? Che vorresti dire?? Ke nn ti piacciono piu?...

Cmq Io come dice amy qualche song come silence ci vuole,ma anche Rock o stile Pbs sono belle..ma state sicuri che se tutto va come hanno detto loro si ritornera' ad uno stile come into the rush (FAVOLOSO) oppure come "we are an american band"

Non saprei!!!
 
Top
» Lisetta •
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 16:22




adesso nn + in senso ke aly & aj nn saranno l'unico gruppo non rock nella mia "playlist" di cantanti...
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 16:27




ah...ahhahaah!
 
Top
hazel91
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 18:06




a me piace di + lo stile di into Rush....ma voglio cmq qualcosa di diverso....è qst che rende uniche Aly & Aj la loro diversità e il loro propio Stile,nn fanno musica comerciale come tanti altri artisti,Io mi fido di loro...sn sicurisssima che ci faranno impazzire come al solito ^_^ ù
Grz x le info tesò ^_^
 
Top
» Lisetta •
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 19:01




si anke a me piace il genere di into the rush...anke se nn faranno prorpio rock mi basta lo stile di into the rush ke mi piace molto...
ALY & AJ U ROCK
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 20:26




CITAZIONE
a me piace di + lo stile di into Rush....ma voglio cmq qualcosa di diverso....è qst che rende uniche Aly & Aj la loro diversità e il loro propio Stile,nn fanno musica comerciale come tanti altri artisti,Io mi fido di loro...sn sicurisssima che ci faranno impazzire come al solito ^_^ ù
Grz x le info tesò ^_^

quoto..e prego!! :)
 
Top
amyjoy
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 06:19




sono certa che cambieranno ancora...;) da into the rush a Insomniatic ( che sono diversissimi!) e ora chissà...!! Comunque io contonuo a trovare Insomniatic musicalmenmte superiore ad Into The Rush è proprio un tipo di musica più impegnativo e forse è x questo che molti fan non hanno più seguito aly ed aj, perchè questa musica nuova di INsomniatic ha proprio un nuovo stampo x un orecchio 1 pòppiù fine...!! spero che continuino così!
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 12:45




CITAZIONE
sono certa che cambieranno ancora...;) da into the rush a Insomniatic ( che sono diversissimi!) e ora chissà...!! Comunque io contonuo a trovare Insomniatic musicalmenmte superiore ad Into The Rush è proprio un tipo di musica più impegnativo e forse è x questo che molti fan non hanno più seguito aly ed aj, perchè questa musica nuova di INsomniatic ha proprio un nuovo stampo x un orecchio 1 pòppiù fine...!! spero che continuino così!

E vero...Credo anche che se faranno Uno stile Into the rush Molti fan ritornano e ne vengono altri nuovi,Mentre se fanno uno stile Rock come "We are american band" ne prendono MOLTI di piu...anche se io continuo a dire che il troppo rock mi da mal di stesta...Preferisco Into the rush..ma poi..Bisogna vedere ;)
 
Top
amyjoy
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 14:06




ma comunque io le seguirò xke a me piace sia lo stile di into the rush e di insomniatic non sono limitata in gusti musicali ascolto qualsiasi cosa e x oraly ed aj hanno in entrambi gli album hanno ftt qualcosa che mi è piaciuto molto!
 
Top
211 replies since 17/5/2008, 17:05   1562 views
  Share