Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
*Hornet*
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 01:42




Alberto.
17 Anni.
10 Gennaio 1992.
Novara.
Sono alto sopra l’uno e ottanta.
Occhi azzurri e capelli marroni.
Fisicamente non ho da dire altro.
(tanto per precisare nell'avatar sono io)

Faccio palestra da anni, sono abbastanza in forma. ho un tatuaggio sul braccio e uno sul polpaccio, due piercing alla lingua e al sopracciglio sinistro. Pratico Calcio dall’età di cinque anni ed è il primo e l’unico sport che,sono sicuro,praticherò nella mia vita. Mi diverto,gioco,vinco,perdo,mi alleno duramente tutte le settimane per Piacere,e non per Dovere,perché sono un ragazzo Rispettoso nei confronti di chi di Rispetto nei miei ne ha molto.
Amo questo sport perché mi piace la competizione,mi piace giocarmi il posto ogni domenica,mi piace essere a contatto con ragazzi coi quali ragionare della mia più grande passione. Non risento dei molteplici sacrifici che ho fatto,faccio e farò riguardo questo mio hobby. Mi dispiace andare a letto presto il sabato sera per giocare la domenica mattina. Mi dispiace rimandare un’uscita con gli amici. Mi dispiace,si. Ma per Rispetto,rinuncio pure a questo. Per correttezza verso gli altri miei compagni. Non vale solo per me. Non mi piace essere od apparire come il Cocco dell’Allenatore. Mai. Sono un ragazzo come un altro a cui piace il calcio e piace distinguersi dagli altri per la serietà,dedizione e voglia che io metto per raggiungere le massime soddisfazioni,assieme ai miei compagni,nonostante sia a livello regionale.

Personalmente,sono un tipo così,alla mano,semplice.
Sono molto generoso,molto disponibile ad aiutare i miei amici,persone alle quali voglio bene e non solo. Ma nonostante ciò,non sempre mi è ricambiato il favore.
Sono altruista,fin troppo. Me lo dice pure mio babbo,è un pregio che devo ancora affinare.
Sono timido e no. Sono estroverso e no. Dipende da quanto e come conosco una persona.