Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
*Hornet*
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 01:42




Alberto.
17 Anni.
10 Gennaio 1992.
Novara.
Sono alto sopra l’uno e ottanta.
Occhi azzurri e capelli marroni.
Fisicamente non ho da dire altro.
(tanto per precisare nell'avatar sono io)

Faccio palestra da anni, sono abbastanza in forma. ho un tatuaggio sul braccio e uno sul polpaccio, due piercing alla lingua e al sopracciglio sinistro. Pratico Calcio dall’età di cinque anni ed è il primo e l’unico sport che,sono sicuro,praticherò nella mia vita. Mi diverto,gioco,vinco,perdo,mi alleno duramente tutte le settimane per Piacere,e non per Dovere,perché sono un ragazzo Rispettoso nei confronti di chi di Rispetto nei miei ne ha molto.
Amo questo sport perché mi piace la competizione,mi piace giocarmi il posto ogni domenica,mi piace essere a contatto con ragazzi coi quali ragionare della mia più grande passione. Non risento dei molteplici sacrifici che ho fatto,faccio e farò riguardo questo mio hobby. Mi dispiace andare a letto presto il sabato sera per giocare la domenica mattina. Mi dispiace rimandare un’uscita con gli amici. Mi dispiace,si. Ma per Rispetto,rinuncio pure a questo. Per correttezza verso gli altri miei compagni. Non vale solo per me. Non mi piace essere od apparire come il Cocco dell’Allenatore. Mai. Sono un ragazzo come un altro a cui piace il calcio e piace distinguersi dagli altri per la serietà,dedizione e voglia che io metto per raggiungere le massime soddisfazioni,assieme ai miei compagni,nonostante sia a livello regionale.

Personalmente,sono un tipo così,alla mano,semplice.
Sono molto generoso,molto disponibile ad aiutare i miei amici,persone alle quali voglio bene e non solo. Ma nonostante ciò,non sempre mi è ricambiato il favore.
Sono altruista,fin troppo. Me lo dice pure mio babbo,è un pregio che devo ancora affinare.
Sono timido e no. Sono estroverso e no. Dipende da quanto e come conosco una persona.
Altrimenti, se inizio a parlare, non smetto più.
Sono molto sensibile. Piango per sfogarmi. Piango per rabbia. Piango senza che nessuno lo sappia perché nessuno,quando io ho bisogno, si prende cura di me.

Dopo la separazione dei miei, alla mia età di 10 anni, ho inizialmente subito il colpo.
Dopodiché, mi sono ricucito la ferita e sono andato avanti, subendo una crescita psicologica a dir poco impressionante. Riconosco le responsabilità come se fossi una persona già adulta, penso fatti e ragiono da persona adulta, anche se, anagraficamente, sono diciassettenne. Ho sempre in testa gli amici, le cazzate, i sabati sera a bere un coctail, i pomeriggi di calcetto.
Insomma, sono sempre un ragazzo.
Questa crescita è stato solamente un bene per me. Non che debba ringraziare i miei per essersi separati, non esiste proprio. Ma “grazie” a ciò ho aperto gli occhi, ed ho iniziato a vedere da Occhi Adulti questa schifosa realtà che ogni giorno ci attanaglia, ci perseguita, ci indebolisce, ci vizia.
Uno schifo di realtà con la quale è difficile convivere.

Ho una sorella di diciannove anni. Tengo a lei come nessun’altra cosa al mondo. Un rapporto tipico tra fratello-sorella. Fino all’adolescenza i soliti litigi. Da lì in poi, nuova età, nuovi giri, nuove esperienze. Ma adesso che abbiamo finalmente capito quanto uno tenga all’altro, siamo molto coesi. Ci Vogliamo Bene. Ci fidiamo l’un dell’altro. Così dev’essere!
Coi miei, nessun problema. Separati, ma sempre Amici. Con mio Babbo ho un rapporto come se fosse il mio migliore amico. Parliamo di F**a tranquillamente, Sesso, Cazzate. E’ un uomo intelligentissimo, anche se mi fa innervosire spesso. Parte alle sette la mattina e torna alle otto di sera. Lo vedo poco.
Con mia mamma,idem. Un rapporto un po’ più chiuso rispetto a quello con mio padre. Normalissimo,no? Mi trovo meglio a parlare di fatti personali con un uomo. Per il resto, è affettuosissima, scemissima, una Mamma Stupenda.

Sono single. Non cerco niente per adesso, almeno che non sia una delle michalka.
Sono già stata innamorato di una Persona Stupenda (Francy), so cos'è l'Amore. So cosa voglia dire soffrire per amore, piangere per amore. Cosa voglia dire Abbracciarsi e sentirsi Protetti. Baciarsi e, dopo quel bacio, desiderarne altri ancora. Passeggiare assieme, mano per la mano.
Sono tutte esperienze che ho provato e passato. Sono tutte esperienze Indescrivibili, che non hanno parole o aggettivi per essere pronunciate. Sono esperienze che ognuno di Voi scoprirà, come io ho fatto.
Innamoratevi, è Bellissimo.
Non pensate al fatto se sarà eterno o meno, Innamoratevi, senza pensarci troppo.

Infine dico che sono fan di Aly e AJ ormai dal 2004 o 2005 adesso non ricordo ma so che ne sono ossessionato fin da ragazzino.

Scusatemi se vi ho annoiato,ma questo sono Io.

Edited by *Hornet* - 25/8/2009, 03:24
 
Top
RockAngel;
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 09:39




Benvenuto Alberto (:
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 09:45




Benvenutissimo Alberto!
Allora mi correggo, questa è una presentazione da records, complimenti davvero!
mi dispiace un po per certe cose
ma qui sei il benvenutissimo, spero che man mano ti abituerai e ci terrai sempre compagnia senza abbandonare il forum, tutti siamo importanti qui!
Comunque io sono Peppe, ho 15 anni e sono il fondatore
del forum ^^
 
Top
» Michela
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 10:08




Ciao..benvenutissimo nel forum, io sono Michela!!
Bella presentazione e mi disp per alcune cose come ha già detto peppe...
Ti troverai bene quì =)
 
Top
Bea~HumanoiD;
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 11:56




Benvenuto (:
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 12:18




Accidenti che presentazione. Mai vista una così perfetta e dettagliata ._.
Comunquee io sono Mikela (per tutti Miky).. se hai qualche problema chiedi siamo qui per aiutare.. per il resto so che ti troverai bene!!
Kisses
 
Top
*Hornet*
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 13:34




vi dispiace per cosa?
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 13:42




Ciao io sono Lucy, ho 17 anni, 11 luglio 1992 :)
Sono la moderatrice lingue del forum, traduco news e interviste sia video che scritte :)
Non mi sembra il caso di presentarmi a te troppo prolissamente, ci conosceremo frequentandoci nel forum :) trovi una foto mia e di Peppe (il founder) se sei curiosi di vedere chi siamo hehehehe apparte gli scherzi, benvenuto davvero, Alberto, siamo felicissimi di averti fra noi, ultimamente ci sono molti nuovi utenti e la tua presentazione, poi, è stata esaurientissima, complimenti!!
Penso che Peppe abbia detto "mi dispiace un po'" penso per via delle brutte cose che ti sono accadute (tipo la separazione dei tuoi) però sono fatti che possono accadere a chiunque, purtroppo, e si superano, proprio come hai fatto tu coraggiosamente.
Un abbraccio, ci sentiamo!!
ciao ciao!!

Lucy
 
Top
*Hornet*
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 13:47




Grazie mille allora.....
 
Top
» Michela
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 14:14




CITAZIONE (Michalka-Addicted @ 25/8/2009, 14:42)
Penso che Peppe abbia detto "mi dispiace un po'" penso per via delle brutte cose che ti sono accadute (tipo la separazione dei tuoi) però sono fatti che possono accadere a chiunque, purtroppo, e si superano, proprio come hai fatto tu coraggiosamente.

sisi proprio questo intendevamo...
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 14:25




si intedevo quello ^^
You're welcome!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 14:54
Avatar

Aly & AJ #1 Fan

Group:
Member
Posts:
23,500
Location:
nibiru

Status:


Ammazza che presentazione dettagliata. sei il benvenuto xD
io sono manu
 
Contacts  Top
´Liz.Smile;
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 20:03




Yayyy che lunga presentazione! O_O
Comunque benvenuto, io sono Martina, ma per tutti Liz. (:
Sono moderatrice e adoro Aly & AJ come tutti qui.
Benvenuto tra noi (:
 
Top
12 replies since 25/8/2009, 01:42   131 views
  Share