Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

ciao

« Older   Newer »
  Share  
» Spirit
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 08:01




Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina ma preferisco che mi chiamate Sabry, ho 17 anni compiuti il 6 Luglio di quest'anno e scrivo dall'Aquila. Che dire di me? Sono una semplice diciassettenne solare, simpatica, sensibile, dolce, un pò testarda ed egoista, xD, chi non lo è??
Come avrete sicuramente capito dal mio avatar e dalla mia firma sono una fan sfegatata a tutti gli effetti di Zac Efron xD.
Apparte Zac mi piacciono iAly e Aj ovviamente, ma anche il grandissimo cantante di Latina, ovvero Tiziano Ferro, questa passione me la trasmessa mio padre da quando ero piccolina e ne vado molto fiera, sono cresciuta con le sue meravigliose canzoni.
Ascolto molti tipi di musica, togliendo Aly e AJ e Tiziano Ferro, ovvero i Lost i Tokio Hotel, il nuovo duetto che è conosciuto da poco ovvero i Broken Heart College e molti altri.
Ho pensato di presentarmi al forum perchè vi leggo da un pò e siete troppo simpatici.
Forse come avrete capito dal mio modo di scrivere mi piace molto, tutti dicono che ho talento e amo scrivere Fan Fiction e presto ne scriverò anche per la gioia dei vostri occhi....
Ho deciso di fare una presentazione descrittiva perchè odio quelle in cui non c'è scritto quasi niente tipo sono pinco pallino, sono di qui e amo di qua..
Insomma sono tutta da conoscere xD!
Spero di essere la benvenuta!

Baci

Sabry
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 10:35




Piacere Sabry!!!!
Sei stata molto esauriente, complimenti per la tua presentazione!!
Inutile dire che sei la benvenut perchè noi amiamo avere nuovi utenti e stringere nuove amicizie :)
Io sono Lucy e traduco le news, i messaggi Saynow e le interviste delle 78violet!!
Penso tu sappia come usare un forum, e visto che ci osservavi già da un po', credo che tu abbia capito come funziona il nostro, quindi non mi spingo oltre queste chiacchiere e ti esorto ad essere un utente attivo, per l'efficenza generale del sito, non te ne pentirai!!
Per qualsiasi problema rivolgiti a uno di noi dello staff :) presto ci conoscerai tutti!!
Ancora BENVENUTA!!!

:D:D
 
Top
ylePCD`
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 11:43




Bellissima presentazione! complimenti, benvenuta nel forum delle mitiche 78Violet x) sei la benvenuta.
come ha detto Lucy per qualsiasi problema contatta uno dello staff.
Ah mi sono dimenticata di presentarmi : sono Yle, la admin ^^
 
Top
rockangel;
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 12:42




Benvenuta Sabry (:
Io sono Arianna..
Ti troverai benissimo ^^
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 13:48




Bella presentazione..eliminiamo il vecchio "ciau sono tizia e mi piacciono A&A" xD grande! comunque..sono peppe ho 15 anni e sono il founder :D
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 09:53




Ciao Sabry, bellissima presentazione! Benvenuta nel forum delle violet.. io sono Mikela, una delle mod!!
Bè sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi.
xoxo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 13:24
Avatar

Aly & AJ #1 Fan

Group:
Member
Posts:
23,500
Location:
nibiru

Status:


Benvenutissima. wow che presentazione lunga. Piacere io sono Manu xD
 
Contacts  Top
» Spirit
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 13:03




grazie a tutti ^^
 
Top
~ Into the rush
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 14:22




Benvenuta ^^
 
Top
8 replies since 1/11/2009, 08:01   133 views
  Share