Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

yayyy!

« Older   Newer »
  Share  
~pimp’’HAH.
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:07




Il mio vero nome è Daisy, non Desi, Desy, Deasy, o Desirè <.< Ho 14 anni e sono del Veneto, direi che ne vado pure fiera!!
Frequento il liceo classico, altrimenti non saprei dove sbattere la testa. Passo gran parte del mio tempo libero al pc, adoro i forum, questo è uno dei più carini e ordinati che abbia mai visto *O*
Oddio, detesto parlare di me. Mi piace arricciare il naso quando non capisco qualcosa, non sopporto essere paragonata ad altre persone, l'unico principe azzurro che ho conosciuto s'è sbiadito. Non tirartela, odio chi si vanta sopra il limite della sopportazione, quindi "fly down"; cosa importante: cerco di ristabilire i congiuntivi, che quasi nessuno usa più. Top amici? Nah, non esiste. Le persone che sono importanti per me sanno di esserlo.
Non sono una BiMbA tRuZzA e nemmeno un'oca shittosa, sono solamente normale, ecco, non ho neanche “style” dato che i normali stanno scomparendo o.o
Vivo di KRISTEN STEWART, cosa fondamentale.
Beh, detto questo commentate quel che vi pare,
non mi offendo eh u.u
e se sei al telefono con la mamma io ti urlerò di gettare la canna xD
 
Top
,Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:24




ahah! Benvenutissima ^^
Io Sono peppe il founder del forum!
Sei la benvenutissima, e ti ringrazio dei
complimenti al forum, contiamo anche nella tua presenza!
e Miraccomando Ci sono Tantissime Novità..Iniziative..e cerchiamo Staff!

Se ti va metti un banner o un link in firma :D
Parlaci delle sorelline, da quando le segui o..? xD

Peppe
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:46




Benvenuta, sono Lucy, la mod lingue =)
In effetti la tua presentazione è molto bella, però.. apparte il fatto che il nostro forum è ordinato.. conosci Aly&AJ?? :) perchè se non le conosci, dopo 10 secondi che le senti impazzirai per loro, quindi no problem =)
 
Top
rockangel;
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:56




Benvenutissima, io sono Arianna!
 
Top
,para
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 18:39




Un attimo convinta? comunque benvenuta.
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 21:45




Benvenuta nel forum!!
Non credo di essere l'unica se ti dico che hai davvero un bel nome.. particolare direi. ^^
Bè spero tu conosca le nostre adorate Michalka sis' altrimenti.. bé le conoscerai e sono sicura impazzirai per il loro stile e la loro perfezione nel fare tutto (per me sono dee ♥).
Ah quasi dimenticavo sono Mikela piacere xD
Ci si legge in giro..
xoxo
 
Top
5 replies since 16/12/2009, 21:07   49 views
  Share