Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Aly & AJ Lasciano La Hollywood Records

« Older   Newer »
  Share  
,Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 21:48




Hollywood Records? ADDIO.

Novità dal mondo Michalka , Le sorelline lasciano questo messaggio che attirerà l'attenzione di tutti. Il Messaggio si puo trovare sul sito ufficiale, e chiunque sia iscritto al sito, avrà di certo ricevuto una newsletter. Bè leggete pure...

- DEDICANDO ANCHE "THE NEXT WORST THING" -


CITAZIONE
Ciao Ragazzi... Sappiamo di tutto questo silenzio nell'ambito 78violet ma vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro sostegno.

Ora è ufficiale, Possiamo dire che non facciamo più parte della HR.
Che cosa significa esattamente?? Ora abbiamo la libertà di prendere la direzione che vogliamo. Stiamo scrivendo e registrando nuova musica e siamo davvero entusiaste su ciò che accadrà...

Allora ... cosa fare? Per quanto riguarda l'album che abbiamo registrato per la Hollywood, onestamente, non crediamo venga rilasciato. Ma ... stiamo continuando a scrivere e registrare nuove canzoni e ci auguriamo che lo amiate quanto noi!

Abbiamo intenzione di rinnovare il sito di Aly & AJ e il ciò significa che l'attuale messaggio di avviso verrà eliminato e gli account creati sul sito verranno temporaneamente disattivati. Ma avremo un nuovo avviso e un nuovo sito temporaneo in un paio di giorni e servirà come comunicazione principale per il momento.


Come sempre, è possibile seguirci su Twitter o Facebook.

Noi vi amiamo e siamo entusiasti di condividere le nuove 78violet con voi. Xoxo.

A+A
78violet



NON HO PAROLE; apparte per la HR...Li ok...ma..ma..
Ma.. Il CD? esce?...cè questa notizia mi ha lasciato di stucco.
E molti siti ne stanno parlando (anche italiani)

Cosa ne pensate? :cry:



Traduzioni by: Lucy


Edited by Michalka-Addicted - 22/8/2010, 11:13
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 22:08




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii niente più HR
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDD
*me salta dalla gioia si vede? * xDD

Comunque non ho capito ora esce un ultimo album sotto la HR e poi subito un altro? ._.
 
Top
,Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 22:12




Oddio voglio la traduzione o me le inc****** xDD
 
Top
•Revolution•
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 14:43




Finalmente hanno cambiato la casa discografica. Adesso però vogliamo il nuovo cd, non vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni :woot:
 
Top
;GyaLLo
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 15:34




CITAZIONE (•Revolution• @ 20/2/2010, 14:43)
Finalmente hanno cambiato la casa discografica. Adesso però vogliamo il nuovo cd, non vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni :woot:

Straquuuoto :abbracc:
Menomale u.u

Che beeeello geeeente :brava:
 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 20:41




Solo 2 parole

ERA ORA

Comunque
CITAZIONE
Ciao Ragazzi... Sappiamo di tutto questo silenzio nell'ambito 78violet ma vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro sostegno.

Ora è ufficiale, Possiamo dire che non facciamo più parte della HR.
Che cosa significa esattamente?? Ora abbiamo la libertà di prendere la direzione che vogliamo. Stiamo scrivendo e registrando nuova musica e siamo davvero entusiaste su ciò che accadrà...

Allora ... cosa fare? Per quanto riguarda l'album che abbiamo registrato per la Hollywood, onestamente, non crediamo venga rilasciato. Ma ... stiamo continuando a scrivere e registrare nuove canzoni e ci auguriamo che lo amiate quanto noi!

Abbiamo intenzione di rinnovare il sito di Aly & AJ e il ciò significa che l'attuale messaggio di avviso verrà eliminato e gli account creati sul sito verranno temporaneamente disattivati. Ma avremo un nuovo avviso e un nuovo sito temporaneo in un paio di giorni e servirà come comunicazione principale per il momento.


Come sempre, è possibile seguirci su Twitter o Facebook.

Noi vi amiamo e siamo entusiasti di condividere le nuove 78violet con voi. Xoxo.

A+A
78violet

Mi dispiace solo il fatto che non potemo mai e poi mai ascoltare la versione HQ di The Next Worst Thing :(

speriamo che la nuova casa discografica possa in qualche modo acquistare i diritti dell'album...
 
Top
,Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 21:53




E quindi? O________O
che succede? Niente album?
Cè questa situazione non è che mi piace cosi tanto
a dir la verità... E una situazione piuttosto seria.!
 
Top
;GyaLLo
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 22:27




Peppe, Peppe, sta calmo, ok?
Le Michalka hanno confermato che non c'è nulla per cui allarmarsi.
Se loro dicono che non ci dobbiamo preoccupare, io mi fido, e sinceramente, considero una buona notizia questa dell'abbandono alla HR perchè così potranno finalmente incominciare a fare musica seria, e se vorranno, in testi come Blush, nessuno le censurerà per una frasetta del c**zo "sotto le coperte, noi due sul letto.." o__ò non trovi??
Io personalmente dico...
FINALMENTE! :plis:
Finalmente non dovranno più dipendere da questa ca**o di casa discografica che appoggia sti ca**o di attori Disney; come speriamo che Aly ed AJ facciano successo in Italia se appaiono soltanto come l'ennesimo duo lanciato dalla Disney?
Io ho fatto questo ragionamento... Lo trovo giusto...
Trovo giusto il fatto che abbiano avuto questa fantastica iniziativa di diventare finalmente indipedenti e controllate per ogni cosa dalla Disney... Cè...
Prima sembravano due sante... Bravissime, ma due sante...
Non dico che ora le voglio vedere dei cloni di Lady GaGa, con testi sporchi e sconci, ma vorrei vederle per una volta esibirsi e vantarsi di qualcosa di serio...
E voglio avere sempre più orgoglio nel dire "io sono una fan di Aly ed AJ, le stimo e le adoro!" :rock:
 
Top
,Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 22:37




Sono d'accordo con quello che dici, ma sai dopo 2 anni che attendo questo 2010, non vorrei che nemmeno quest'anno succeda nulla. Ma sopratutto il mio problema principale, la cosa che mi allarma di piu' è.. L'album? Le canzoni? ma sopratutto..Boh.. Voglio chiariamenti da parte loro su sta cosa. Sul fatto che hanno lasciato la Hollywood Records, dio, se sono felice :) questo si sa.. Ma il resto mi far stare in pensiero *titi* con sincerità lo dico..
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 22:43




Sono felice di questa loro scelta, ma dell'album tanto aspettato cosa se ne farà? : ( noi fans lo vogliamo, chissà quante canzoni meravigliose c'erano! Non penso che con tutta la fatica che hanno fatto così da un momento all'altro fanno come se non è mai esistito..speriamo che troveranno un modo anche per tutto il lavoro che hanno svolto per produrlo!
Ormai ci tocca aspettare.
 
Top
,Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 23:00




in effetti, è una delusione per molti fans questa cosa.
Non capisco sinceramente, il fatto della HR e una super notizia..Ma l'album è il fatto che delude un po.. =(
 
Top
madapple
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 23:12




Nemmeno io amo molto questa situazione... insomma, trovo giustissimo che vogliano sentirsi indipendenti eccetera, ma tutto il lavoro che hanno fatto per questo benedetto album? E ora nulla? Dovremo aspettare un altro anno?

CITAZIONE
come speriamo che Aly ed AJ facciano successo in Italia se appaiono soltanto come l'ennesimo duo lanciato dalla Disney?
[...]
Trovo giusto il fatto che abbiano avuto questa fantastica iniziativa di diventare finalmente indipedenti e controllate per ogni cosa dalla Disney... Cè...

Ora non degeneriamo. La Hollywood Records è la casa discografica di molti degli artisti Disney e ha realizzato molte delle colonne sonore per film & co, ma se ho capito bene è indipendente... in più, è stata la casa discografica dei Queen, perciò non credo sia tutto questo schifo.
In più, il fatto che ora l'abbiano lasciata non rende abbastanza chiaro il perché del continuo posticipare?
Le 78violet hanno un sacco di fan negli USA, pochi in Italia, quindi non è colpa degli italiani se qui non hanno successo? Non è colpa della casa discografica italiana?
Cioè, Miley Cyrus, i Jonas Brothers, Demi Lovato, Jesse McCartney, i Queen, i Plain White T's... sono tutti artisti della HR e non mi pare siano poco famosi, Disney o non Disney.

Ovviamente non sono contraria alla scelta delle violet, è la loro carriera e trovo l'essere indipendenti una fantastica cosa, solo non generalizziamo, perché come ho già detto non credo che la colpa del loro poco successo qui sia la loro casa discografica negli USA.
 
Top
,Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 23:37




No quello che non sapete , e che HannahMontana ha il Contratto con La HR , mentre Miley è con la UniversalMusic..Cè non so come spiegare... e complicata la cosa. Ma dai diciamola tutta...Non le han mai pubblicizzate come avrebbero dovuto fare. I Queen Magari avevano conoscenze. Ma qui ce qualcosa che puzza. Potrebbe anche essere la scadenza del contratto , e le sorelline non vogliono rinnovare. Ma non è facile per niente questa situazione.. Xò La disney è la disney.. Aly & AJ non sono piu Disney e quindi La HR non se le caga , non è difficile da capire..Miley selena..e quelle ragazzine li.. Sono Disney e quindi si.. Io proprio non capisco u__u
Se la HR era coerente.. Già da Potential B.S Le avrebbero fatte sfondare..Mentre quel successo che ha avuto la canzone lo devono solo alle sorelline e alla canzone. Diciamola tutta..AIUTO DA PARTE DELLA HR 0... u.u
 
Top
rockangel;
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 23:39




Non so cosa pensare.
Il fatto che abbiano lasciato la Hollywood Records mi sembra una bella cosa, magari così verranno pubblicizzate un pò meglio, forse.
Ma.. L'album?
Non esce più quest'anno?
Dobbiamo aspettare ancora tanto altro tempo?
O__o

Edited by rockangel; - 21/2/2010, 11:22
 
Top
madapple
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 23:50




Secondo me l'album non esce proprio più a questo punto... cioè, non con le stesse canzoni, quelle credo che appartengano alla HR... o forse no... boh, non ci capisco molto di questa roba.
Comunque il fatto di averla lasciata potrebbe anche non essere positivo... cioè, almeno con la HR avevano una casa discografica che le pubblicizzava, ora dovranno fare tutto da sole... incrociamo le dita (yn)

(Peppe, sicuro che Miley sia con la UniversalMusic? Perché ho visto il trailer di "The Last Song", il suo ultimo film, e alla fine c'era scritto qualcosa del tipo "Miley Cyrus appare per gentile concessione della Hollywood Records"...)

E comunque, gente, cos'è tutta questa avversione verso la disney? La disney ha fatto diventare le violet famose, non lo dimentichiamo, e non mi sembra che tutto quello che esce da lì sia necessariamente spazzatura, infondo se ha successo ci sarà un motivo...
 
Top
44 replies since 19/2/2010, 21:48   310 views
  Share