Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Come avete conosciuto Aly & AJ?

« Older   Newer »
  Share  
danMichalka
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 13:40




Attraverso chi o cosa siete venuti a conoscenza delle mitiche Aly & AJ?
Cosa vi ha spinto o chi vi ha spinto a conoscerle?

Io ero un patito di hilary duff all'epoca e sul forum un utente ha iniziato a postare foto e testi delle michalka.
In primis non sapevo chi fossero, poi vedendo le foto mi sono accorto che aly l'avevo già vista da qualche parte e cos,ì facendo ricerche e ascoltando le canzoni, mi sono convertito da lduffismo al michalkanesimo xD
Ricordo ancora quando ascoltai per la prima volta rush.... xD
Era marzo del 2006 :wub:
lo ricordo come se fosse ieri ;)
pensate che qualche giorno fa ho trovato il foglietto dove avevo segnato, 4 anni fa, tutte le tracce di into the rush per scaricarle :lol:

In conclusione,
SONO FAN DI ALY & AJ E ME NE VANTO
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 14:09




SPOILER (click to view)
Ho spostato qui credo vada meglio ^-*


Allora vediamo un pò..
Conoscevo Aly già dai tempi di Phil dal futuro, ma non mi sono mai informata al riguardo anche se già da allora mi piaceva molto il suo nome xD
Poi un giorno girando su SKY vedo il film "Ice Princess" e adorai da subito la canzone No One. Seguì Grosso Guaio a River City e da allora incuriosita iniziai a cercare informazioni su queste due sorelline.

Il primo forum fu quello di Armando alyandaj.it, che chiuso dopo un anno dalla mia registrazione, pensai di trasferirmi su questo qui di Peppe.

Da allora la mia passione cresce sempre più. Adoro le loro voci, le persone che sono, e le magnifiche ragazze che non trovi facilmente ad Hollywood.
Non smetterò mai di essere loro fan, come è capitato con altre star, perché so che le ragazze non mi deluderanno mai =)
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 15:17




Penso di averlo giò detto mille volte di essere una fan sfegatata di PDF, ma è proprio così che mi sono incuriosita dal cognome tedescheggiante della piccola Alyson - attrice alle prime armi - .
Adoravo quella serie, e in una puntata c'era Keely (Aly) che doveva combattere il panico da palcoscenico.. e una volta superato, cantava tutta PROTECTING ME ( che in realtà l'ha scritta Amanda!!!)

E da lì mi sono segnata il nome dalla sigla e sono venuta a conoscenza dell'esistenza del duo: a quei tempi stava uscendo il loro primo album... me ne sono innamorata immediatamente!!
Poi dopo un po' di tempo che ascoltavo le canzoni mi sono messa a cercare le traduzioni dei testi e indovinate chi è comparso primo nelle ricerche? IL FORUM DI PEPPE! (prima e ultima volta che il forum era primo nella ricerca di Google!!)

Così, grazie anche a Peppe, mi sono innamorata definitivamente di queste due meravigliosi doni della natura!!!
Io Amo :mx1pn6.jpg: & :292pc8x.jpg:
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:45




CITAZIONE
IL FORUM DI PEPPE! (prima e ultima volta che il forum era primo nella ricerca di Google!!)

é ancora alle prime posizioni :)
Siamo di nuovo su google xD

Comunque vi racconto io...
La mia esperienza è un po piu lunga...tutto inizio 4 anni fani
..Esattamente nel 2006...Un giorno mi misi a guarda come facevo sempre PDF...E vidi questa Tizia..Aly... Mia zia era fan di Hilary Duff..e io non avevo Un idolo diciamo..ero picculo xDD.. E allora dissi...mi ispira questa tizia..conosciamola di piu! vedevo sempre che stava con una tizia...E allora inizia a capire che erano un duo..all'epoca c'era solo into the rush..e stava per uscire la versione Deluxe... all'inizio stavo su alyandaj.it...ma solo da visitatore..dopo stavo su un forum... Chiamato Aly&AJ Unofficial forum (attualmente inesistente)...vedendo trpp litigi con quella founder... mi trasferì in un altro.. ALy & AJ 4ever doce c'era Miky...Ma anche li non mi trovai bene..volevo un mondo mio..
Creai il forum...All'epoca Aly&Aj TBITW. xD tutt'ora vivo..siamo qui no? :) ...E niente scopri in questo due ragazze me stesso..mi ritrovavo nei testi..e man mano..sono 4 anni che le venero.. =) E mi hanno fatto passare 4 anni stupendi...certo adesso un po meno..perchè ho voglie di ucciderle se non finisco l'album xD
MA io AMO ALY & AJ :D ;)
 
Top
danMichalka
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:58




Ma secondo voi, se Phil non sarebbe mai uscito e le sorelle comunque avrebbero inciso gli album ugualmente, sapevamo o no della loro esistenza?
 
Top
‚in another life
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 20:47




non ricordo precisamente, ma credo sia stato grazie a phil dal futuro.
in pratica la prima volta che io vidi phil dal futuro mi interessai ad alyson, perchè mi ha fatto una buona pressione già da subito..
da lì iniziai a informarmi su di lei e scoprii che faceva parte di un duo. ho scaricato tutte le canzoni e mi sono piaciute (:
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 21:22




Senza Phil non penso.
Ma se oggi siamo qui.
è Destino :)
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 09:43




Si anche io penso che senza Phil sarebbe stato quasi impossibile.. Ma sono d'accordo con Peppe è stato il destino a portarci qui, e ne vado fiera ^^
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 17:32




E' una questione di vocazione: siamo stati attirati dalla personalità frizzante di Aly che in un modo o in un altro ci ha portati tutti qui :)
 
Top
madapple
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 20:10




è stato grazie a 'Grosso Guaio a River City'... conoscevo già il volto di Aly da Phil dal Futuro e dal film 'A Me Gli Occhi', ma non avevo mai approfondito nulla su di lei, poi è uscito il film con Amanda e mi ricordo che tra le varie pubblicità ce n'erano molte con le loro interviste, quasi tutte sul fatto che le ragazze erano sorelle anche nella vita etc etc. E praticamente in una di queste interviste Amanda ha detto qualcosa tipo "sì, poi io ed Aly abbiamo anche avuto qualche successo nell'ambito musicale".
Intanto conoscevo già "A Dream is a Wish", e nel giugno del 2007, riascoltandola, mi è venuta voglia di approfondire i "successi musicali" e ho ascoltato per la prima volta "Rush". Le altre canzoni le ho scovate man mano, e dopo essere diventata dipendente anche da Insomniatic sono diventata ufficialmente una loro fan... (:
 
Top
_Ale_Bl@cK_Forever_
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 21:42




Ho letto su un giornale un articolo su di loro.
Era in una sezione dove si poteva postare un articolo degli artisti che si preferiva..
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 12:39




Oh cielo sto giornale non era Big? Mi ricordo che una volta pubblicarono un nostro articolo O__O
Grandeee!! xDD
 
Top
(blair)
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 10:55




Beh io le seguo dagli esordi..
Ho conosciuto Aly in POTF , ma ancora non sapevo che cantasse.
Un giorno giocando a Neopets (era tipo il 2005 , inizi 2006) c'era un Quiz Trivial con le canzoni di Aly & AJ e me ne sono innamorata.
Così ho iniziato ad ascoltarle :)
 
Top
insomniatic.
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 11:25




Sicuramente Alyson in Phil dal futuro ma poi con Grosso guaio a river city e GTOY ero patita di loro,tanto che creai un forum su loro ma Peppe ha provveduto a mandarmi un e-mail dicendo che di forum esisteva questo e potevo iscrivermi qua,così nacque la mia passione **
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 21:20




Io le ho conoscite più recentemente..intorno al 2008...stavo guardando Beat of My Heart di Hilary Duff e me ne sono innamorato, vedendo tra i video consigliati..in particolare ho amato AJ fin da subito.
 
Top
14 replies since 7/6/2010, 13:40   92 views
  Share