Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Ottima recensione per Hellcats

« Older   Newer »
  Share  
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:09




MICHALKA scoppietta nella serie CW, Hellcats





CITAZIONE
Aly Michalka del sister act Aly&AJ mostra le sue capacità e le sue mosse incredibilmente pazzesche nell’ultima offerta della CW, Hellcats. Michalka interpreta Marti, una studente di giurisprudenza che frequenta un college di Memphis - la fiction è basata su una borsa di studio che la taglia fuori (dagli studi) e lei lo scopre all’ultimo minuto. In preda alla disperazione -- e contro le sue volontà-- tenta di entrare nella squadra di cheerleading della scuola, i celebri Hellcats, ed entra in un mondo diverso da quello che conosceva, e totalmente estraneo a ciò che si aspettava.
Evitavo di guardare il pilota di questa serie, perché - come Marti - le mie aspettative erano tutt’altre.
Lo avevo inquadrato come un tentativo di creare un “Bring it on: La serie” (e così il franchising avrebbe ottenuto un assenso divertente per il cammeo). Non avrei potuto essere più in torto di così. Sì, c’è quello malizioso che si aspetta una serie che si evolve intorno a ragazze popolari e forestieri. Ma c’è amicizia genuina che si porta avanti. Marti inizialmente è in conflitto con il capitano delle cheerleaders Savannah (A.T.), ma ben presto si ritrova in una inaspettata amicizia. Il personaggio della Tisdale è inserita in una massa stereotipata di ingenuità e superficialità, ma prima che mai si evolve oltre ogni aspettativa in qualcuno a cui importa veramente quello che fa, con un impegno contagioso.
Non chiamatela una “groupie del football” altrimenti vi striglierà su quanto è difficoltoso fisicamente il suo allenamento -- e lo farà in modo così logico e convincente che dovrete sul serio tapparvi la bocca.
[…]
Marti dovrà anche trovare una viadi scampo dal triangolo amoroso tra lei, il suo “migliore amico” Dan (Matt Barr) ed il perfetto cheerleader Lewis (Robbie Jones), l’ultimo dei quali che procura il catalizzatore per il vero angolo di malizia allo show; ha appena rotto con la compagna di quadra, Alice (Heather Hemmens), dandole così altre ragioni per odiare Marti(dovrete guardare l’episodio pilota per scoprire le altre ragioni.)
L’ex allievo della CW Tom Welling è il produttore esecutivo della serie, ciò significa che rimarrà nel canale anche dopo che serie Smallville avrà la sua fine-- poiché se l’energia del pilota è frutterà qualcosa, Hellcats otterrà almeno un rinnovo del contratto annuale. La storia è avvincente, i passi di danza sono sbalorditivi,e la Michalka stessa è la manifestazione di alcuni grandi progressi della recitazione che non abbiamo avuto occasione di vedere in deboli montaggi come “Cow Belles”.


Dunque, che voto dò a Hellcats? Mettimola così: DATEMI UNA A!



Traduzioni by: Lucy

,FONTE
SPOILER (click to view)
Un grazie speciale alla nostra AJ che ci ha segnalato il sito :)
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:20




CITAZIONE
la Michalka stessa è la manifestazione di alcuni grandi progressi della recitazione che non abbiamo avuto occasione di vedere in deboli montaggi come “Cow Belles”.

U_____U
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 14:24




L'avevano detto anche i produttori quando l'hanno vista che "poteva essere solo lei la Marti Perkins che avevano creato"
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 17:48




Chissà come sarà felice Aly nel leggere tutti questi complimenti :D
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 07:17




CITAZIONE (Je_Jey*A.J._ForLife @ 20/8/2010, 18:48)
Chissà come sarà felice Aly nel leggere tutti questi complimenti :D

infatti sono d'accordo **
io fossi in lei sarei emozionata. Questa serie le sta portando davvero tanto successo.
Anche AJ dice di essere orgogliosa di lei.. che cosa carina *-*
 
Top
4 replies since 20/8/2010, 12:09   51 views
  Share