Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Aly michalka intervista a starpulse

« Older   Newer »
  Share  
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 11:19





CITAZIONE
La nuova serie della CW Hellcats ci porta nel mondo spietato del cheerleading. Anche le sue star stanno ricoprendo ruoli di maggior rilievo rispetto a prima. La Ashley Tisdale di High School Musical è protagonista come cheerleader, Aly Michalka del duo Aly&AJ è una studentessa di Legge costretta a unirsi alla squadra per rimanere nella scuola.
“Credo sia stata una fantastica coincidenza, e per coincidenza intendo nel vero senso della parola perché veniamo entrambe da un background musicale e dal mondo della Disney,” ha detto la Michalka. “Non è stata affatto la geniale idea di qualche persona che abbia pensato ‘selezioneremo queste due ragazze che hanno già lavorato in questo campo prima d’ora’ ”. Ritengo sia stato semplicemente il fatto che noi eravamo tagliate per questi ruoli, e ci siamo trovate a combattere molto duramente per ottenerli.”

Michalka compariva anche nella serie Disney Phil dal Futuro. “Tornare nel mondo della TV, come per Ashley, è stato qualcosa di nuovo, un’esperienza rigenerante, ed eravamo così disposte ad aprirci a questa esperienza, che ci ha condotte all’emozione di filmare l’episodio pilota. Ha questa sorta di freschezza… Penso che ha portato a tutti noi questa magia di voler veramente far funzionare la cosa.



Traduzioni by: Lucy

starpulse.com

Edited by Michalka-Addicted - 2/9/2010, 15:10
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 14:36




io non vedo l'ora.. tutte queste interviste mi mettono sempre più agitazione °-°
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 14:41




Anche a me, fantastica intervista comunque !
Grazie Lucy!
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 17:43




Già curiosità a mille :D:D:D
 
Top
3 replies since 30/8/2010, 11:19   36 views
  Share