Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Hellcats 01x05 COMMENTI.

« Older   Newer »
  Share  
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 13:48




Hellcats 01x05 COMMENTI

Mia recensione:

Questa puntata mi č risultata molto risolutiva. Mi piace il fatto che Finalmente Red e Derrick
si siano messi in pista, la cosa come andrā a finire? Secondo me la direttrice delle Hellcats ci sta giā pensando su. Riguardo la coreografia del video, che trovo fantastica, mi č davvero
piaciuta un sacco , Spero proprio che li prendono, ma la cosa che da questa coreografia
č saltata fuori, e ancora il carattere di Alice, che travolge la squadra, ma senza portare il suo obbiettivo quello di diventare capitano , a porto. Ci riuscirā? bč questo ancora non si puō sapere. Riguardo, invece, Savannah E dan, vedo che le cose sembrano andare bene tra di loro, Marti continua a ricordare a Dan di non fare soffrire Savannah, ma siamo sicuri che il biondino non provi niente per Marti? La mia opinione si questo futuro triangolo amoroso (Marti , Dan e Savannah) che giā sta iniziando a saltare fuori, e che nel tempo si vedrā con chi finirā il biondino. E' normale che il pubblico di Hellcats č abituato a vederlo con Savannah, ma chissā
qualche colpo di scena ci sarā. Non dimentichiamo che il "carcerato" sta stringendo anche una buona amicizia nei confronti di Marti , che tra l'altro la canzone finale č davvero carina (The Letter)...Come va vā, io trovo questa serie fantastica , e mi piace il mondo in cui quel che succede sia piuttosto vero-simile. Riusciranno ad essere prese alle nazionali? Come finirā tra Savannah e Dan? e il triangolo amoroso di Vanessa ? Riuscirā Alice a diventare capitano?
Musica, Amori, Amicizie Azione, Divertimento e fantastiche coreografie solo su HELLCATS.


E VOI COSA NE PENSATE???
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 14:21




Io adoro tutte le puntate fin ora, ma questa č bellissima.
Tanto per iniziare, la scena finale tra Marti e Dan mi ha davvero commossa (per poco non urlavo dalla gioia), quel "Mi mancava averti affianco" di Marti... stupendo! **
So che tutti tifano per Savannah/Dan ma io no LOL

Per quanto riguarda il secondo triangolo amoroso, credo che ci sarā da ridere con Red e i suoi tentativi di riprendersi Vanessa. Chissā se ci riuscirā, per ora ancora non ho un punto di vista xD

Il video č venuto bene, ma credo che sarebbe venuto meglio se lo facevano come diceva Dan, purtroppo Alice č sempre la solita insopportabile.

Ps: A me manca la mamma di Marti haha xD
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 19:15




CITAZIONE
Ps: A me manca la mamma di Marti haha xD

Anche a me L____L
 
Top
2 replies since 10/10/2010, 13:48   35 views
  Share