Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Hellcats continuerà a girare fino a Marzo 2010...

« Older   Newer »
  Share  
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:54




Finalmente, abbiamo la conferma che Hellcats sarà girato fino a Marzo 2011! Come?
La notizia compare sulla testata del Vancouver sun, una rivista del luogo.
Ma c'è di più:
l'attore che interpreta il cheerleader Darwin ha twittato ad AJ " Non vedo l'ora che tornerai a unirti a noi in Gennaio. Stammi bene AJ!"
Dunque abbaimo anche l'indiscussa conferma che AJ prenderà parte allo show a Gennaio 2011, periodo in cui verrà filmata la seconda parte della prima stagione!

Contenti? Commentate!



Thanks to: Reaction
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 22:06




Avevo letto anche io , ma io spero proprio sia vero. E' già tanto aspettare fino a Gennaio, pensate se era fino a Marzo, Mi uccidevo LOL xD
Comunque, Mi fa piacere che completano la prima serie, ma il qui presente vuole anche una seconda muahsuaha.
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 09:21




speriamo dai..
cioè se il telefilm lo mandano in onda a marzo, con l'ansia che ho per Darti, li ammazzo °___°
 
Top
insomniatic.
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 11:56




Waaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci riesco ancora a credere per la notizia di AJ,insomma diventerà più popolare com'è successo per Alyy *-* Quanto le adoro! Comunque io Hellcats lo devo ancora finire xD Mi devo ancora vedere la 3 puntata ahah infatti oggi me ne vedo 2 Così almeno sono a buon punto xD
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 12:01




CITAZIONE (insomniatic. @ 11/12/2010, 11:56) 
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci riesco ancora a credere per la notizia di AJ,insomma diventerà più popolare com'è successo per Alyy *-* Quanto le adoro! Comunque io Hellcats lo devo ancora finire xD Mi devo ancora vedere la 3 puntata ahah infatti oggi me ne vedo 2 Così almeno sono a buon punto xD

Io sono in astinenza, sono già due settimane senza Hellcats :(
 
Top
insomniatic.
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 13:11




E' già finito?O___O
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 14:31




La prima parte della prima serie si, finisce alla puntata 11, mentre la seconda parte che a come sembra inizia a Gennaio e composta da un altra decina di puntate o più credo!
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 18:21




io speravo in una 12esima puntata, che palle! :8 sono in astinenza pure io :(
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 17:36




No ma è troppo tempo :( vabbè ne varrà sicuramente la pena!
 
Top
8 replies since 10/12/2010, 21:54   38 views
  Share