Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

AJ in Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 18:02




Scusate se rompo,sono nuovo,ma volevo proporre,un miglioramento.Tutti, almeno una volta sono andati su Wikipedia di Amanda Michalka,e forse, hanno notato che ha proprio una immagine brutta (anche se lei è Bellissima),inoltre ne ha una sola,a differenza di Aly, che ne ha due.La mia proposta sarebbe di cambiare questa immagine,con una più bella, e magari di spostare quella dove suona la chitarra nella sezione Discografia.
Che ne dite????

Io ho già in mente due possibilità
- http://www.aly-and-aj.com/pictures/display...bum=1015&pos=15

- http://www.aly-and-aj.com/pictures/display...bum=1012&pos=50

P.S. avrei preferito fare io questo lavoro, ma non sono capace di caricare foto su Wikipdia.è un po' difficile,perchè c'è Wikimedia Commons e bisogna caricarle lì.Grazie in anticipo.
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 18:21




Nemmeno io riesco a caricarle O_O
Non ne sono proprio capace.
La pagina Americana è uguale a quella italiana :S Il massimo che posso fare è cambiare le scritte, ma le foto non riesco nemmeno io!
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 18:26




Boo...ma è possibile che sia così difficile??Comunque apprezzo davvero lo sforzo Peppe.Speriamo
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 18:31




Mmmh. Non so davvero come fare. Una volta ci avevo provato, ma diceva certe robbe sul copyright. Se sai come si fà ci posso provare :)
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 20:43




effettivamente si dovrebbe cambiare... escogiteremo qualcosa!
SPOILER (click to view)
non so se questa discussione va in iniziative però! :P
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 20:57




Sposto.
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 14:31




Io non so proprio come fare, fatto sta che bisognerebbe davvero cambiarla quella immagine....bisognerebbe coivolgere più persone...
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 17:00




Credo che presto ci penseranno gli Americani xD
Noi se non sappiamo fare nulla , credo sia inutile.
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 18:33




mi spiace ragazzi, ma non si può modificare. Mi sono iscritta a Wikipedia e ho letto tutto il regolamento e visto che quelle foto sono coperte dal Copyright dell'autore e del reaction, non possiamo ultilizzarle. Inoltre occorrono diversi codici thumbnail e licenze, perciò doremmo aspettare che qualcuno di santa pazienza la cambi!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 20:01




Si hai ragione.. però peccato avrei preferito la seconda foto ^^
Ma in teoria chi ha messo la foto che c'è ora?
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 20:23




qualcuno con i diritti, evidentemente... scusate, ma Peppe non poi chiedere ad Albert di farlo loro? hanno i copyright sulle foto del reaction!
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:58




Non hanno il Copy Lucy. Non penso assolutamente, provo però!
 
Top
11 replies since 26/12/2010, 18:02   63 views
  Share