Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Aly & AJ su VEVO, Non ancora UFFICIALE.

« Older   Newer »
  Share  
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 20:43




L'altro giorno, mi lamentavo con Peppe del fatto che non funzionava più la canzone Rush (del canale di Aly & AJ),ma oggi ho capito il perchè,
Aly & AJ sono finalmente su VEVO (ciò significa maggiore visibilità)e forse significa che hanno firmato un contratto discografico o con l'Universal Music Group o Sony Music Entertainment o EMI,visto che solo i video di queste grandi case discografiche sono su VEVO.
Speriamo che aggiungano altri video. :23qzdcw.jpg: buone feste a tutti.
www.youtube.com/user/AlyAndAJVEVO
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 20:53




Oddio ma non penso. Cè se fosse vero non si sarebbero chiamate 78violetVEVO? Qualcosa non quadra. Può essere che sia una bufola?
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 21:04




boh...sul VEVO c'è solo Rush e forse metteranno i video di quando erano solo ALy & AJ
Per esempio, anche i My Chemicla Romance, quado hanno firmato il contratto con la Warner o la SOny, non ricordo, comunque con na casa discografica importante, hanno messo solo i video musicali degi album con quella casa e non quelli che avevano girato precedentemente con la casa discografica minore. QUindi SECONDO ME nel VEVO piano piano metteranno tutti i video di Into The Rush e Insomniatic, quando firmeranno e realizzeranno l'album ci saràà un nuovo canale per le 78violet e i loro video.
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 21:08




CITAZIONE (mAsQuErAdE @ 1/1/2011, 21:04) 
boh...sul VEVO c'è solo Rush e forse metteranno i video di quando erano solo ALy & AJ
Per esempio, anche i My Chemicla Romance, quado hanno firmato il contratto con la Warner o la SOny, non ricordo, comunque con na casa discografica importante, hanno messo solo i video musicali degi album con quella casa e non quelli che avevano girato precedentemente con la casa discografica minore. QUindi SECONDO ME nel VEVO piano piano metteranno tutti i video di Into The Rush e Insomniatic, quando firmeranno e realizzeranno l'album ci saràà un nuovo canale per le 78violet e i loro video.

Dici? Spero proprio che sarà cosi. Sarebbe una notizia più che fantastica!!! :D
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 21:16




probabilmete faranno due canali o lo amplieranno,poi, con nuove canzoni ,comunque il loro canale di VEVO è originale(non è un falso VEVO)...comunque mi sono dimenticato di dire che su VEVO ci sono molte case discografice (come la Interscope Records,che comunque fa parte della Universal Music Group).Quindi sono QUASI del tutto sicuro che abbiano firmano un contratto discografico.
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 21:19




CITAZIONE (munzizzloveAJ @ 1/1/2011, 21:16) 
probabilmete faranno due canali o lo amplieranno,poi, con nuove canzoni ,comunque il loro canale di VEVO è originale(non è un falso VEVO)...comunque mi sono dimenticato di dire che su VEVO ci sono molte case discografice (come la Interscope Records,che comunque fa parte della Universal Music Group).Quindi sono QUASI del tutto sicuro che abbiano firmano un contratto discografico.

Come possiamo confermarlo? ç___ç Voglio saperlo!
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 21:19




beh speriamo vivamente, e comunque anche se avessero firmato dal firmare al produrre a volte può trascorrere un bel poooooo' di tempo
 
Top
Hbomb
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 11:25




Solo cosi pochi iscritti? mi iscrivo subito anche se ODIO vevo alla follia.
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 11:27




A meno che abbiamo una etichetta indipendende? E' strano che nemmeno lo dicono su twitter!
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 11:29




sì infatti, nemmeno un piccolo annuncio ufficiale, secondo me è solo la HR che ha creato il VEVO dove metterà tutti i loro video ufficiali fino alla "rottura"
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 12:03




Ma già hanno rotto con la HR da tempo, che io sappia :) Adesso non hanno un Label, o forse ci annunciato presto di una nuova casa discografica? Tante domande, Poche risposte :S xD
 
Top
Hbomb
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 12:59




CITAZIONE (‚Peppemichalka @ 2/1/2011, 11:27) 
A meno che abbiamo una etichetta indipendende? E' strano che nemmeno lo dicono su twitter!

Vevo ormai ce l'anno tutti gli artisti, non è una cosa che viene decisa da Aly & AJ, può essere che neanche lo sanno...
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 13:00




sì, lo credo anch'io
 
Top
insomniatic.
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 13:08




Mm maggior visibilità su VEVO?xD Beh speriamo bene
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 15:43




Ma scusate VEVO non è un canale Youtube, che anche io posso crearmi giusto? Quindi deve essere qualcosa importante come dice munzizzloveAJ e mAsQuErAdE. O Almeno io spero che sia cosi =)
 
Top
34 replies since 1/1/2011, 20:43   295 views
  Share