Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Aly & AJ su VEVO, Non ancora UFFICIALE.

« Older   Newer »
  Share  
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 16:32




Infatti VEVO non può essere stato creato da un fan qualunque e di proprietà della Universal....
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 16:38




E quindi? Che vorrebbe dire? Dite che se lo scrivo alle violets su twitter mi rispondono? LOL
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 17:36




Prova Peppe
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 17:46




CITAZIONE (munzizzloveAJ @ 2/1/2011, 17:36) 
Prova Peppe

proverò, vedremo che risultato otterremo presto xD
 
Top
danMichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 20:17




avevo aperto lo stesso topic io qualche mese fa ma il canale VEVO sembra inesistente... comunque mi sembra strano che tu non riesca a vedere il video, io lo visualizzo correttamente... quando l'ho caricato mi è arrivata l'email in cui mi dicevano che il video non era disponibile per alcuni paesi e l'italia non è uno di quelli
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 20:40




Dan, Io vedo solo quello su Vevo.

Edited by ‚Peppemichalka - 2/1/2011, 21:51
 
Top
danMichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 21:44




a quanto pare l'hanno aperto da poco in quanto prima diceva che l'account è inesistente. è quello ufficiale in quanto ha il layout vevo e nel player c'è il logo vevo e non quello di youtube
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 21:52




CITAZIONE (danMichalka @ 2/1/2011, 21:44) 
a quanto pare l'hanno aperto da poco in quanto prima diceva che l'account è inesistente. è quello ufficiale in quanto ha il layout vevo e nel player c'è il logo vevo e non quello di youtube

Sono d'accordo, ma allora perchè cè Rush? E non Potential Break up Song o Like Whoa? :wacko:
 
Top
insomniatic.
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 22:07




Beh comunque noi iscriviamoci
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 22:17




CITAZIONE (insomniatic. @ 2/1/2011, 22:07) 
Beh comunque noi iscriviamoci

Certo che si :shifty:
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 13:49




CITAZIONE (mAsQuErAdE @ 2/1/2011, 11:29) 
sì infatti, nemmeno un piccolo annuncio ufficiale, secondo me è solo la HR che ha creato il VEVO dove metterà tutti i loro video ufficiali fino alla "rottura"

Forse Mark ha ragione... voglio dire, si chiama Aly&AJVEVO, ed è già un segno.D'altra parte loro dovrebbero aver firmato qualcosa prima che dichiari che Vevo può diffondere i loro video ufficiali per conto della HR, quindi Aly e Amanda DEVONO per forza sapere che sono su VEVO!

SPOILER (click to view)
ok il mio soprannome per Marcello è ufficialmente Mark XD grande tu!!! stai diventanto un super utente!

 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 17:01




Non cè da nascondere neanche il fatto che le violets sanno sanno nascondere perfettamente i segreti. E su questo non ci piove.

SPOILER (click to view)
Assolutamente d'accordo con Lucy su Marcello.

 
Top
Hbomb
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 17:54




ragazzi, vevo non è chissà cosa, ce l'hanno tutti gli artisti ormai. Può davvero essere che le violts non lo sappiano, oppure non lo ritengono cosi importante. non facciamone un dramma.
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 17:56




CITAZIONE (Hbomb @ 3/1/2011, 17:54) 
ragazzi, vevo non è chissà cosa, ce l'hanno tutti gli artisti ormai. Può davvero essere che le violts non lo sappiano, oppure non lo ritengono cosi importante. non facciamone un dramma.

Devono saperlo! Perchè non può crearlo un fan qualcunque o al primo discografico che passa.
 
Top
Hbomb
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 18:07




ancora...aly & aj secondo voi sono a conoscenza di TUTTO quello che viene fatto della casa discografica? Anche la nascita di VEVO?Sicuramente no. Vevo mette video delle case discografiche come l'Universal Music Group, la Sony Music Entertainment ed EMI. anche le Violtes sono state aggiunte, e secondo me neanche lo sanno. E' solo un canale youtube dove vengono inseriti video ufficiali
 
Top
34 replies since 1/1/2011, 20:43   295 views
  Share