Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Hellcats in Spagna

« Older   Newer »
  Share  
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 22:37




Hellcatsfans ha postato da poco che Hellcats andrà in onda il 16 Febbraio in Spagna. Lo dichiara la rivista CosmopolitanTV.
Ovviamente questo è un buon segno, perché se in Spagna avrà successo anche la Fox in Italia potrebbe interessarsi!
Voi che dite?
Quante possibilità abbiamo che Hellcats arrivi in italia prima di quest'estate?

Sentitevi liberi di esprimere la vostra.




Thanks to: Hellcatsfans

Edited by Michalka-Addicted - 21/1/2011, 15:01
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 22:56




Si Ma sul Reaction non cè traccia di sta cosa, io l'ho letta su twitter! Speriamo bene :Q__
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 15:00




ups mi sono sbagliata! volevo dire su Hellcats fans, mi correggo :P
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 15:27




Ahh eheh!
 
Top
danMichalka
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 16:55




gente le serie the CW vanno in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, quindi scordatevi di vedere Hellcats su Sky... Comunque come ho scritto in tag l'altro giorno, il 21 febbraio partirà su Premium Mya la 4 stagione di Gossip Girl in prima TV e il 23 febbraio su Premium Steel sempre in prima TV la prima stagione di Nikita... Forse Hellcats partirà intorno al 22 febbraio... Su internet non porta nulla ancora
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 16:59




Su mediaset premium? NAAAA!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 18:05




Beati loro. Si sono d'accordo con Dan, di solito le danno su Mya le serie della CW.
Speriamo presto allora *-*
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 19:52




E i comuni mortali che hanno la semplice tv? (Non siamo nemmeno passati al digitale nella regione...)
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 20:13




Secondo me arriverà moolto presto :D
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 20:32




Sentite, Smallville e amici sono comparsi prima su Italia 1 e poi sel'è comprati la FOX. Nikita idem, quindi io credo che tutto sia possibile, tranne che lo mandino solo ed esclusivamente su Mediaset Premium, perchè non cel'ha tutta italia, e quindi non frutterebbe molto ascolti! invece Sky o un comune digitale terrestre che vede tutti i canali è più papabile come opzione..
 
Top
(forever)
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 21:28




Lo spero davvero tanto!
 
Top
danMichalka
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 14:03




CITAZIONE (mAsQuErAdE @ 21/1/2011, 19:52) 
E i comuni mortali che hanno la semplice tv? (Non siamo nemmeno passati al digitale nella regione...)

Esiste lo streaming xD

CITAZIONE (Michalka-Addicted @ 21/1/2011, 20:32) 
Sentite, Smallville e amici sono comparsi prima su Italia 1 e poi sel'è comprati la FOX. Nikita idem, quindi io credo che tutto sia possibile, tranne che lo mandino solo ed esclusivamente su Mediaset Premium, perchè non cel'ha tutta italia, e quindi non frutterebbe molto ascolti! invece Sky o un comune digitale terrestre che vede tutti i canali è più papabile come opzione..

Le regole sono cambiate Lucy, esistono due tipi di diritti ora, diritti Pay e diritti Free.
Le serie TV come anche i film, passano prima in Pay e poi in Free.
Il fatto che smallville sia passato prima su italia 1 e poi su FOX è perchè all'inizio della serie, Mediaset ha comprato sia i diritti Pay che Free e giustamente ha mandato la serie su un suo canale, rivendendo i diritti PAY a Sky.
Ora che mediaset commercializza anche offerte pay, utilizza i diritti pay sul digitale terrestre premium.
Le nuove puntate di Smallville ora sono su Premium e non su FOX
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 16:12




noooo :( che brutta notizia!!! :(
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 20:32




CITAZIONE (danMichalka @ 22/1/2011, 14:03) 
Esiste lo streaming xD

sì lo so vedo già molte cose in streaming...però lo trovo scomodo!
Mi scoccia da morire...
 
Top
Hbomb
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 17:04




che la Fox si sbrighiiii
è strano che ci metta cosi tanto cazzo!
 
Top
15 replies since 20/1/2011, 22:37   130 views
  Share