Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Intervista per Complex Magazine.

« Older   Newer »
  Share  
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 14:03




Forse avete bisogno di un pass se non eravate sintonizzati su Alyson Michalka lo scorso anno. Noi ce l'abbiamo. Forse Hellcats non è la vostra priorità il martedì sera (e forse dovrebbe esserlo). Ma adesso non avete più scuse. La 21enne ragazza californiana è nella nuova pellicola horror di questo mese, The Roommate, ed è tempo di porre attenzione. Recentemente siamo andati dietro le quinte di Hellcats con Aly di pistole, ragazzi, pistole e ancora pistole (ovviamente).

CITAZIONE
Sembri così una dolce ragazza in Hellcats. Dimmi qualcosa di sorprendente.
Sono una grande fanatica dei libri, e di spari. Sono davvero a mio agio con le pistole. Sparo da quando avevo 9 anni. Di solito sparo con una .22 Magnum, ma preferisco un fucile perché la sensazione è incredibile.

Libri, spari, ma una cheerleader che preferisce i fucili? I ragazzi dovrebbero amarlo.
[Ride.] Si. E' divertente lavorare in un film come The Roommate con così tante ragazze, perché al momento ho molti amici ragazzi.

Io ci uscirei e direi loro di essere più che semplici amici.
Ho delle relazioni platoniche con i miei amici maschi. Ci sono ragazzi con cui mi sono baciata o qualsiasi cosa, ma è sempre stata una sola volta. Ma non c'è mai imbarazzo. Uno dei miei migliori amici è un mio ex, e parliamo molto spesso.

Come fa qualcuno a diventare un ex?
Prima di venire a Vancouver per girare Hellcats, uscivo con qualcuno da un paio di mesi. Era abituato ad ottenere chiunque volesse. Ma io non sono una qualsiasi e credo che questo l'abbia intimidito.

Forse era per via dei fucili? Tornando a questo - alcuni dicono che sparare sia molto rilassante, tu sei una di queste persone?
E' solamente un hobby. Se fossi davvero arrabbiata non direi mai, “Vado a sparare!” E' qualcosa di molto più ricreativo; qualcosa per legare di più con mio padre.

La famiglia che spara insieme esce insieme!

Grazie a Miky del 78violet Daily LOL.

Ragazzi ma che intervista ricca di particolari O____O
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 14:23




wow che bella intervista :) Grazie Miki!!
SPOILER (click to view)
come mai non l'ho tradotta io? non era nella mia sezione!




Edited by ‚Peppemichalka - 6/2/2011, 15:31
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 15:31




SPOILER (click to view)
Non l'ho trovata intera in inglese XD
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 15:33




prego di nulla. In effetti le ragazze vanno spesso al poligono XDD
meglio non essere loro nemiche a questo punto haha

SPOILER (click to view)
Lucy io non ci sono stata per un pò e avevo un pò di confusione in testa e sul pc quindi l'ho tradotta per il sito .-.
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 16:59




tutte cose che non avrei mai pensato di Aly! Mi verrebbe da quotare tutte le cose che non mi sarei mai aspettata...ma praticamente tutta l'intervista!
:mx1pn6.jpg:
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 17:10




CITAZIONE (mAsQuErAdE @ 7/2/2011, 16:59) 
tutte cose che non avrei mai pensato di Aly! Mi verrebbe da quotare tutte le cose che non mi sarei mai aspettata...ma praticamente tutta l'intervista!
:mx1pn6.jpg:

Assolutamente d'accordo. Cioè..Mi spiego.. Alyson è la classica ragazza che sa mantenere i segreti benissimo, E' moltooo strano che li sperpera cosi xD (Come il caso del ragazzo). Mentre quello dello sparo, bè si sà. In in questi anni di foto di loro che sparano ne abbiamo a miliardoni ahah! Comunque sta davvero crescendo Alyson. Mi piace :B):
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 19:51




CITAZIONE
Ci sono ragazzi con cui mi sono baciata o qualsiasi cosa, ma è sempre stata una sola volta.

cioè QUESTO non lo direi mai in un'intervista!
 
Top
tipa93
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 21:58




Bellissima intervista, molto aperta :)
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 12:04




Bellissima intervista :)
 
Top
BroadwayBoy
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 14:08




Bell'intervista!
Grazie :)
 
Top
(forever)
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 14:47




Forse è un po' troppo dettagliata xD
 
Top
10 replies since 6/2/2011, 14:03   115 views
  Share