Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

AJ Michalka Interview at "I Am Number 4"

« Older   Newer »
  Share  
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 16:25






Edit by Lucy: traduzione

CITAZIONE
D: come mai qui stasera?
R: sono qui per sostenere i miei amici, Alex è nel film, e c'è anche Dianna, conosco entrambi molto bene. Sembrerebbe proprio un bel film, non vedo l'ora di vederlo, penso che il regista sia un grande. E' davvero una bella Premiere, sarà eccitante, ci sarà molta azione, io adoro la tensione nei film!
D: che progetti hai adesso?
R: attualmente sto lavorando in Hellcats con mia sorella per la CW, quindi lavoreremo di nuovo insieme, tra L.A. e Vancouver facciamo un sacco di cose fantastiche! Poi c'è super8, un film di JJ abrams e Steven Spielberg, che uscirà a Luglio. Ci siamo divertiti molto a girarlo. Sai, sono emozionata,vivo la mia vita a pieno, mi piace stare a casa , ma anche viaggiare per vedere mia sorella. Lavorare è fantastico, penso che siamo entrambe nate per farlo.
D: hai qualche storia d'amore finita male da raccontarci di questo periodo di S. Valentino?
R: fortunatamente no, non ho ancora nessun dramma legato a S.Valentino, grazie a Dio, sarebbe tremendo! Penso che chiunque scelga di finire una storia a S. Valentino faccia una cosa tristissima, dai, non si dovrebbe rompere in questo periodo! E poi venirne fuori deve essere molto difficile, sia per S. Valentino che per i compleanni. I ancora non ho avuto un'esperienza simile. Beh, potrebbe succedere, ma non dev'essere bello tornare single.
Ho letto dei tweet molto divertenti di Butch Walker , è molto divertente, per me e Aly, ci ha supportato per la canzone di apertura di Hellcats, è davvero simpatico e realistico. Non ci manda tweet scontati, è molto diretto e divertente, non è del tipo "ecco, adesso manderò dei tweet inappropriati e tanti cari saluti", assolutamente.
Ciao, sono AJ Michalka, è questo è lo scoop da HollywoodScoop.

Traduzione by: Lucy
Ok , adesso. Ragionadoci sù. Togliendo la magnificenza di AJ in questo video. Mi dite che diavolo c'entra il fatto che sotto al suo nome mettete Hellcats? .-.
Cè:

- NON E' ANCORA APPARSA IN HELLCATS.
- HA FATTO ALTRI FILM A CUI POTEVANO METTER NOMINA.
- THELOVELYBONES O SUPER8 NON ANDAVAN BENE?

Per il resto ottima Intervista. E VAII AJ, fai uscire le balls come solo le Michalkas sanno fare u.u :wub:

A voi i commenti!!



PS. per chi volesse:
@butchwalker twiter

Edited by Michalka-Addicted - 13/2/2011, 21:31
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 17:21




E' bellissima.. quella sera aveva un look fantastico **
Comunque forse hanno aggiunto "Hellcats" perché lei ha detto che sta lavorando al telefilm con la sorella ^^
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 17:33




Si ma parlava anche di Super8 u.u
 
Top
(forever)
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 11:40




Bellissima,bell'intervista anche se non ci ho capito un H xD
Anche se fosse,Peppe che succede se scrivono Hellcats?o.o
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 11:45




CITAZIONE ((forever) @ 13/2/2011, 11:40) 
Bellissima,bell'intervista anche se non ci ho capito un H xD
Anche se fosse,Peppe che succede se scrivono Hellcats?o.o

Succede che la gente poi dice le solite frasi "Eh certo, la sorella...Blah Blah.." Non immagini quanta gente lo dice!! E mi infastidisce, perchè AJ è proprio brava brava brava. (Lo dico dopo avermi visto tutti gli episodi di Oliver Beene, General Hospital e quanto altro sia sin da bambina dove recitava..Ed è una grande)
 
Top
(forever)
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 11:59




Aaah ho capito quel che intendi.Certo infastidirebbe anche a me xD
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 14:40




Che bella
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 16:18




mi piace così tanto come intervista che ve la traduco alla lettera! just a moment :)
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 16:59




attendiamo con ansia allora!
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 14:08




raga ho tradotto! Già ieri veramente :)
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 14:15




Grazie Lucy :) Molto interessante!
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 18:18




Bellezza mammamia *-*
 
Top
11 replies since 12/2/2011, 16:25   84 views
  Share