Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Easy Girl Al Cinema in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 22:05




Dal 4 Marzo 2011 uscirà nelle sale Easy Girl, film che vede Aly di nuovo al fianco di Lisa Kudrow(Bandslam), insieme ad Emma Stone (Zombieland, The Rocker), Stanley Tucci (Amabili Resti), Dan Byrd (Cinderella Story).

Trailer Italiano:


Per diffondere la notizia,il nostro forum adotterà questo banner da mettere in firma, perciò siete invitati a metterlo anche voi :)


Download film DVD Rip audio italiano:

Parte 1
Parte 2


Buona Visione!

Codice del banner:
SPOILER (click to view)
CODICE
[IMG]http://i1100.photobucket.com/albums/g417/lucymichalka/EasyGirlPubbl.png[/IMG]


Edited by Michalka-Addicted - 6/3/2011, 16:00
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 22:12




Ovviamente io e il mio gruppetto saremo al cinema a vederlo!!!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 23:14




bello il banner Lucy!!
Mi raccomando inviate email a tutti, scrivetelo ovunque e portate più amici possibili.
Non vedo l'oraaaaaaaaaa *____*
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 16:50




Io ieri ho visto Secretariat in Inglese con i sottotitoli in Italiano su Megavideo...è bellissimo e AJ ha un ruolo stra importante
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 16:54




CITAZIONE (munzizzloveAJ @ 2/3/2011, 16:50) 
Io ieri ho visto Secretariat in Inglese con i sottotitoli in Italiano su Megavideo...è bellissimo e AJ ha un ruolo stra importante

Che c'entra Secretariat adesso? xD Quando uscirà Secretariat saremo i primi a sponsorizzarlo :) Per adesso pensiamo a Easy Girl :D
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 19:14




Deve essere un film molto divertente!!! Spero di andare a vederlo...
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 21:38




SPOILER (click to view)
Che c'entra Secretariat adesso? xD Quando uscirà Secretariat saremo i primi a sponsorizzarlo :) Per adesso pensiamo a Easy Girl :D

Lo so che non centra ma stavo solo pensando che EasyGirl lo si potrebbe trovare su Megavideo come Secretariat...non vedo l'ora di vedere anche questo film (anche se non c'è AJ)
 
Top
BroadwayBoy
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 14:18




Sembra davvero bello! E poi il cast è fantastico! Ma esce il 4 anche in Italia??? Nel mio cinema non c'è :cry: ...
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 15:04




Ragazzi io stasera vado a vederlo :)
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 18:36




Ragazzi date un'occhiata all'indice di gradimento su MyMovies: www.mymovies.it/film/2010/easygirl/

Grandiosooooo **
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 21:42




CITAZIONE (BroadwayBoy @ 5/3/2011, 14:18) 
Sembra davvero bello! E poi il cast è fantastico! Ma esce il 4 anche in Italia??? Nel mio cinema non c'è :cry: ...

Ma si, è uscito ieri! solo che nelle piccole città esce dopo! io per esempio dovrei andare a Perugia o a Terni o a Foligno per vederlo ora, visto che qui da me arriverà tra circa 3 settimane!!! :(
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 22:35




Lucy sono d'accordo anche da me ancora nulla. Speriamo esca presto anche qui .-.
 
Top
BroadwayBoy
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 13:22




L'ho visto!!! :D (ma non chiedetemi come, non vi risponderò U.U). Comunque, la mia recensione è qui
http://maurodb.wordpress.com/
Aly è stata bravissima, davvero divertente XD
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 13:39




Ragazzi, aggiungo i link per scaricare EasyGirl già in italiano (è un DVD Rip con l'audio ita, e si sente benissimo!)
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 13:44




Io voglio vederlo al cinema però, ieri non c'era ç_ç
 
Top
18 replies since 1/3/2011, 22:05   277 views
  Share