Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Hellcats: seconda stagione...?

« Older   Newer »
  Share  
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 20:20




Ho appena letto un articolo sul reaction che parla della possibilità per Hellcats di debuttare con una seconda stagione. E' sicuro?
Nella Tv Guide dalle le interviste a Michael Ausiello (qui la traduzione) è emerso che probabilmente i produttori decideranno di continuare a girare questa nuova serie firmata CW. Gli autori ne sono entusiasti, perchè ha avuto un buon impatto col pubblico; ma riuscirà Hellcats a mantenere vivo l'interesse degli spettatori? L'audience sarà sufficiente a far si che la produzione non si fermi?

Una cosa è certa: il 17 Maggio terminerà la prima, e chissà se in Autunno potremo dilettarci ancora della compagnia dei Lancer Hellcats!!



Thanks to Reaction
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 20:39




Mamma mia, speriamo bene (yn). Devono alzare sti cazz di ascolti!
 
Top
(forever)
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 20:39




CITAZIONE (‚Peppemichalka @ 3/3/2011, 20:39) 
Mamma mia, speriamo bene (yn). Devono alzare sti cazz di ascolti!

 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 22:49




Io credo di si. Hanno anche studiato un ottimo cast che si è guadagnato subito l'affetto del pubblico. Tra l'altro Alyson e Ashley hanno già tantissimi fans in america che le seguono, per non parlare di Matt che è apparso anche in molti altri telefilm.

Ma si dai.. credo che andrà bene!! =)
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 15:06




io me lo auguro :( non ce la farei a vederla fallire come serie!
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 15:18




Non è un fatto di fallire. E' un fatto che se gli ascolti vanno giù...e meglio non farne una seconda stagione! Però Hellcats ha avuto ottimi risultati per la CW! Questo è da ricordare! Se non ci sarà una seconda stagione sarò molto dispiaciuto! Ma io penso che Aly l'abbia usato come un trampolino per le 78violet. Si è visto al Lopez Tonight che Aly ci ha messo tutta se stessa per parlare sempre di lei e AJ e del gruppo. Hellcats 20% , 78violet 70% e Robe sue 10%. E questa cosa le fa onore, non si è montata la testa! Ma comunque Hellcats è da ricordare nella sua carriera! Quindi una seconda stagione ci starebbe tutta, ma come farebbe Aly con il CD poi? Sono cose su cui pensare!
 
Top
munzizzloveAJ
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 17:14




Io spero nel album...e spero di vede di più AJ
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 17:39




ma Peppe, con tutte le pause che fanno, di CD ne sfornerebbero comunque XD Infatti questo mese di pausa credo proprio che ultimeranno le nuove canzoni!
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 18:04




Si Lucy, ma tu devi mettere Tour, Pubblicazione, Performance, Apparazioni, Tv Show, Photoshoot. Guarda che in un mese non fai una cacca di tutto ciò. Io penso che Hellcats tolga del tempo. E' motivo per cui non abbiamo l'album ragazzi eh xD Però GO HELLCATS!
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 22:05




CITAZIONE (munzizzloveAJ @ 4/3/2011, 17:14) 
Io spero nel album...

quoto

e poi comunque sai quanto tempo passa prima di scrivere la sceneggiatura, i copioni, gli eventuali nuovi personaggi e audizioni, i registi, le prove...di tempo per farne uno (su cui già stanno lavorando) ce l'hanno! E l'album può essere correlato da un tour anche qualche mese dopo l'uscita!!
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 22:18




Io rimango dell'idea, che Alyson è molto intelligente. (Anche AJ, ovviamente) Ma Alyson ha una sua visione del tipo "Faccio Easy A, The Roommate e Hellcats" Cosi mi faccio conoscere , e la cosa a cui tengo di più cioè mia sorella e il nostro gruppo saranno più sott'occhio. E se ha ragionato cosi è proprio una grande :P
 
Top
BroadwayBoy
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 01:17




Io spero tanto in un rinnovo *.*
Il tempo per fare l'album (e pubblicizzarlo) ci sarebbe sicuramente, il problema è il tour (che invece sarebbe impossibile). Ma se devo essere sincero...preferisco la seconda stagione :P
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 10:54




Poi ce da pensare che il tour di solito non si fà subito!! O sbaglio? Io le attendo qui in Italia ç___ç Mammamia non so che farò..Svenimento haha! Comunuq tutti speriamo in una seconda stagione!!! Vedremo cosa accadrà!! :)
 
Top
-Liz Maiden.
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 17:08




Ritengo anche io che Hellcats possa togliere altro tempo per l'album.. Non sarebbero in grado di fare proprio tutto nello stesso momento, quindi sarebbe preferibile se per un certo periodo si dedicassero solamente alla musica.
 
Top
(forever)
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 17:26




CITAZIONE (-Liz Maiden. @ 5/3/2011, 17:08) 
Ritengo anche io che Hellcats possa togliere altro tempo per l'album.. Non sarebbero in grado di fare proprio tutto nello stesso momento, quindi sarebbe preferibile se per un certo periodo si dedicassero solamente alla musica.

 
Top
18 replies since 3/3/2011, 20:20   4062 views
  Share