Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Telefilm Festival 2011 - Hellcats

« Older   Newer »
  Share  
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 09:37




CITAZIONE
L’incontro non è stato ovviamente casuale, ma è servito per introdurre quella che era l’anteprima della nuova serie Hellcats, che verrà trasmessa su Mya a partire dal prossimo 26 luglio. La storia racconta di una giovane ragazza con problemi economici, Marti Perkins (interpretata da un’ottima Aly Michalka), che perde la sua borsa di studio a causa dei tagli di fondi universitari e come unica soluzione per continuare a studiare al college le resta di entrare nel team di Cheerleaders, le Hellcats, per vincere un’ulteriore borsa di studio. Il primo episodio mi ha decisamente convinto, ben sviluppato e dal ritmo energico, con un taglio molto giovanile e divertente. Spettacolari le scene di danza e acrobazia, veramente forti e coinvolgenti a mio avviso. I personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati e le interpretazioni ottime e fin da subito si delineano le trame che legano i vari protagonisti e i primi intrecci sentimentali. Se all’inizio mi sono accostato a questa serie senza particolari aspettative e pensando che il tema non mi avrebbe comunque coinvolto più di tanto, devo dire invece che sarà una di quelle che mi guarderò volentieri!

Se volete leggere tutto l'articolo. CLICK.

Uh ci piace :)
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 13:04




evvai finalmente si parla di Aly anche in Italia.
Adesso non vedo l'ora di vedere HC ^^
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 16:04




CITAZIONE (American Dream @ 6/7/2011, 14:04) 
evvai finalmente si parla di Aly anche in Italia.
Adesso non vedo l'ora di vedere HC ^^

Io ho visto the roommate in ITA, doppiato di schifo xD
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 08:42




seriamente? Ma allora è uscito? O_____O
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 09:29




Infatti è strana la cosa, non è uscito al cinema. >.<
 
Top
4 replies since 6/7/2011, 09:37   34 views
  Share