Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Grosso Guaio a River City, La Trama Ufficiale.

« Older   Newer »
  Share  
alyson michalka fan
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 20:45




GROSSO GUAIO A RIVER CITY

image

Grosso guaio a River City (titolo originale Cow Belles) è un Disney Channel Original Movie del 2006 con la star di Phil dal futuro Alyson Michalka e sua sorella Amanda Michalka.

TRAMA:
Taylor (Alyson Michalka) e Courtney (Amanda Michalka) sono due ragazze ricchissime grazie al papà Callum (Jack Coleman) che possiede una famosa fabbrica di latte.

Ma un giorno quando Taylor e Courtney tornano dalla loro "gita dello shopping" trovano la cucina della loro casa bruciata per causa loro.

Il padre scosso dalla loro disattenzione, le mette a lavorare alla fabbrica per mostrare loro la responsabilità e il funzionamento del commercio, ma dopo averne combinato di tutti i colori si rimboccano le maniche e si mettono a lavorare con attenzione. Però Callum messo in affari con lo zio decide di fare una vacanza ma si scopre che lo zio è un truffatore. Taylor e Courtney allora si rimboccano le maniche per mettere in atto gli assegni scoperti. Taylor dice a suo sorella che c'e un modo per salvare l'azienda me questo modo include i soldi per la feste di Courteny. Questa di rifiuta e allora la sorella decide di mettere in atto il suo piano anche senza il suo consenso. Courtney furiosa con quest'ultima decide di non parlare più. Dopo una serie di eventi, Cortney e Taylor si riappacificano in modo da avere due ragazzi e Courteny la sua festa.


CAST

* Alyson Michalka - Taylor Callum
* Amanda Michalka - Courtney Callum

* Jack Coleman - Reed Callum
* Christian Serratos - Heather Perez
* Michael Trevino - Jackson Meade
* Chris Gallinger - Philippe




Edited by •.PeppeMichalka.• - 14/2/2009, 12:25
 
Top
isa michalka
CAT_IMG Posted on 4/5/2007, 17:23




è bellixximooooo
 
Top
alyson michalka fan
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 17:57




qnt volte l'hai visto??
 
Top
isa michalka
CAT_IMG Posted on 5/5/2007, 17:59




Troppe e incontabbili!
 
Top
dpa93
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 21:21




Io anke l'ho visto, è belliximo e in alcune scene m fanno morire dal ridere!!!!!
 
Top
alyson michalka fan
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 13:13




si infatti!!ma io n capisco perkè nn ci sn foto e news sul new film "haversham hall""voi sapete qlcs???
 
Top
dpa93
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 13:53




Io no, ma se trovi qualke notizia postala grz!
 
Top
:Andre_A:
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 08:39




Ke BELLOOOOO! E bellissimo quel film! fa ridere da morire!
 
Top
.:Deny:.
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 20:22




Si anchio l'ho visto....molto bello!!....infatti l'ho visto molte volte su Disney Channel!!
 
Top
dpa93
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 21:04




è piaciuto anke a mia madre!!!!
 
Top
amyjoy
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 19:26




sisi l'ho visto... è proprio bello sn brave anke a recitare oltre ke a cantare e suonare!!!!! W Aly&Aj!!!! :aly&aj5:
 
Top
Sabry14
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 21:23




Bellissimoooooooo...già W ALY & AJ :aly&aj3: :aly&aj2:
 
Top
Stefano88pes
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 23:59




Film bellissimo..l'ho scaricato e l'ho visto già parecchie volte.. e poi l'ho messo sull'ipod..me lo porto sempre dietro..ho anche my super sweet 16..solo che è in inglese...
 
Top
.piumina.
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 14:54




io non l'ho ancora visto!!! ma lo voglio assolutamente vedere XD!!!
 
Top
SpearsSisters
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 18:02




Lo visto più volte
 
Top
39 replies since 25/4/2007, 20:45   543 views
  Share